Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
anto.tad
Salve a tutti,

volevo avvertirvi se trovate prodotti Nikon ad ottimi prezzi di fare attenzione poich� l'intera mia attrezzatura � stata rubata in un furto in appartamento a Napoli questo week-end (4-5 febbraio 2012).

Come da denuncia alla polizia ecco l'elenco dei prodotti Nikon Rubati, con i rispettivi numeri di serie:

� Fotocamera reflex digitale Nikon D7000 seminuova N. 6079679

� Fotocamera reflex digitale Nikon D300 usata N. 4145229

� Obiettivo Nikkor AF-S DX 18-200 f/3.5-5.6 G ED VRII seminuovo N. 42274947

� Obiettivo Nikkor AF-S VR 70-300 f/4.5-5.6 G IF ED seminuovo N. 2873749 (scatola) o 9104017 ID 432110 (certificato di garanzia)

� Obiettivo Nikkor AF-S DX 12-24 mm f/4 G IF ED usato N. 364501

� Obiettivo micro Nikkor 60 mm f/2.8 usato N. 2346985

� Obiettivo Nikkor 50 mm f/1.4 D seminuovo N. 6138104

Sono stati inoltre rubati:

� Fotocamera digitale Canon Powershot G11 di colore nero N. 635508040

� Videocamera Canon MVX3i usata di colore grigio mini DV N. 214860300451

Tutta l'attrezzatura era in ottime condizioni.

Se qualcuno dovesse avere notizie o imbattersi in uno dei prodotti rubati pu� comunicarlo a me (anto.tad@libero.it) o alla polizia.

Grazie, Antonella Taddei
spumaspuzza
in che zona?
io ho un amico a cui era stata rubato un corpo macchina a posillipo e lo ha ritrovato in vendita al mercatino in villa comunale.
Comunque dai una occhiata periodica ad ebay annunci e a subito.it che non si sa mai
anto.tad
QUOTE(spumaspuzza @ Feb 8 2012, 11:43 AM) *
in che zona?
io ho un amico a cui era stata rubato un corpo macchina a posillipo e lo ha ritrovato in vendita al mercatino in villa comunale.
Comunque dai una occhiata periodica ad ebay annunci e a subito.it che non si sa mai

Il furto � avvenuto in Zona Vomero.

Grazie per l'informazione, ma cosa ha fatto il tuo amico quando ha ritrovato il suo corpo macchina? Situazione pericolosa!!

E-bay annunci l'ho guardato ieri, per ora nulla, alla polizia mi hanno detto che spesso questo materiale viene rivenduto in zona Piazza Garibaldi e dintorni.

Grazie ancora, Antonella
Enrico_Luzi
in medicine
fabylus
QUOTE(spumaspuzza @ Feb 8 2012, 11:43 AM) *
in che zona?

puoi spiegarmi come � avvenuto il furto, io andro in vacanza a Napoli ed alloggero a Posillipo.
eutelsat
Mi spiace per l'accaduto, i risparmi e desideri sudati con fatica e portati via da manigoldi senza scrupoli cui andrebbero chiusi in cella e distrutta l'unica chiave che esiste dry.gif

Gianni
WilliamDPS
ciao anto, mi dispiace molto dell accaduto,
ma tutto il modo � paese e come sappiamo bene la mamma dei dei testa di cazz..... � sempre incinta.....

scusate la durezza ma non � possibile che uno non � pi� padrone neanche di quello che si � sudato....

ciao william

x spumapazza, � la prima volta che sento qualcuno che ha recuperato il materiale rubato Pollice.gif
pql89
eppure il vomero � abbastanza tranquillo... certo che girare con tutta questa roba insieme!
Maurizio.lb
QUOTE(pql89 @ Mar 9 2012, 07:51 AM) *
eppure il vomero � abbastanza tranquillo... certo che girare con tutta questa roba insieme!
e' stato un furto in appartamento.

Mi dispiace molto per l'accaduto, deve andargli tutto in medicine, fino all'ultimo centesimo!!
Ciao
Mau
pql89
QUOTE(Maurizio.lb @ Mar 9 2012, 08:18 AM) *

Mi dispiace molto per l'accaduto, deve andargli tutto in medicine, fino all'ultimo centesimo!!
Ciao
Mau

ah non avevo letto...
che brutta gente... ma come si dice tutto il mondo � paese... ma quest'italia ormai � pi� paese di tutti i paesi!!
CVCPhoto
QUOTE(Maurizio.lb @ Mar 9 2012, 08:18 AM) *

Ciao
Mau

Io direi in visite oncologiche con diagnosi infausta.
pql89
QUOTE(CVCPhoto @ Mar 9 2012, 06:02 PM) *

ma visto che ce ne sono sempre di pi�... non si possono ad esempio barattare in cambio di ostaggi ecc!?!?!
sarogriso
QUOTE(Enrico Luzi @ Feb 8 2012, 01:06 PM) *
in medicine

QUOTE(CVCPhoto @ Mar 9 2012, 06:02 PM) *

Nada,tutte cose che fanno perdere tempo,
il tutto in salario per il loro becchino di fiducia lo trovo maggiormente sbrigativo.
Manuel_MKII
No no....basterebbe fare come fanno in alcuni paesi arabi.....con quale mano hai rubato?

Entrambe?

Ok....te le tagliamo e rimani senza mani e adesso continua pure a vivere "tranquillamente"!!

pql89
QUOTE(Manuel_MKII @ Mar 9 2012, 08:01 PM) *
No no....basterebbe fare come fanno in alcuni paesi arabi.....con quale mano hai rubato?

Entrambe?

Ok....te le tagliamo e rimani senza mani e adesso continua pure a vivere "tranquillamente"!!

e forse non fanno neanche tanto male...
gi@nluc@
QUOTE(pql89 @ Mar 9 2012, 07:03 PM) *
ma visto che ce ne sono sempre di pi�... non si possono ad esempio barattare in cambio di ostaggi ecc!?!?!

Pollice.gif Pollice.gif

ogni ostaggio italiano liberato 10 pezzi di m�a di questi in cambio�...
pql89
QUOTE(gi@nluc@ @ Mar 9 2012, 10:34 PM) *
Pollice.gif Pollice.gif

ogni ostaggio italiano liberato 10 pezzi di m�a di questi in cambio�...

ma secondo me si pu� anche alzare il numero..tanto non mancano mai!
paori
Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.