Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
simosimo
Scusate ho letto unpo i post riguardanti le 2 d3oo e mi sembra di aver capito che sono piu' o meno identiche a livello di alti iso velocita' af ecc...

Pero come velocita' di scatto base (senza Battery grip) La d300s e' di 7 fps

invece la d300 e' di 6 fps?

Dico bene?

Ciao grazie a tutti .
davide_calasanzio
Si, dici bene. Inoltre, la la D300s aggiunge: Doppio comparto compact flash, scatto silenzionso e possibilit� di girare video se non sbaglio in modalit� hd 720.
simosimo
Grazie della risposta perche sto valutando quale prendere per fare sport. Tutte e due si trovano usate pero' magari prendendo la d300 con la differenza si prenderebbe il battery grip dedicato.

marcobedo
QUOTE(atlantic @ Feb 8 2012, 10:38 PM) *
Si, dici bene. Inoltre, la la D300s aggiunge: Doppio comparto compact flash, scatto silenzionso e possibilit� di girare video se non sbaglio in modalit� hd 720.

piccola precisazione: il doppio slot x schede � uno x le CF e uno x le SDHC.
x i video esatto sono in Hd 720.
e 7 fps invece che 6 (senza grip)

aggiungo:
pulsante dedicato al live view,
l'orizzonte virtuale
ingresso audio stereo

Alcune recensioni parlano di un lieve miglioramento su iso e dynamic range a favore della d300s, ma non avendo mai avuto la d300 non posso confermare. ti linko questo simpatico sito...

http://snapsort.com/compare/Nikon_D300-vs-Nikon_D300S

spero di essere stato di aiuto
ciaoooo
massimhokuto
la d3oos ha una cromia leggermente diversa, io l apreferisco, � simile alla d700
simosimo
grazie a tutti vedro cosa fare se uscisse la d400 penso che si potrebbero trovare tante d300s a buon prezzo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.