Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
89stefano89
beh... ieri sera mi son sentito veramente preso per il retrotreno dalla tv!

torno a casa per le 17e15 circa, entro.
mia mamma guarda barbara d�urso (non so come si scriva e sicuramente non metto le iniziali maiuscole) che annuncia la presenza di una certa signora.
non ci do peso mangio un boccone qua e uno la di cioccolata e dolcetti vari prima ditornare a casa mia (si stiamo parlando di scoroccare messicano.gif ).
non riesco a non ascoltare, insomma in studio c�era LA ZIA DELLA RAGAZZA SULLA FAMOSA NAVE CONCORDIA.

la zia??? gia non si sa cosa centri sta ragazza, figuriamoci la zia!?!?!?

vabbeh... penso alla solita scenata pianti e disperazione per tirar su ascolti.

quando poi arriviamo veramente sul fondo del barile: il tizio con lei dice che han scelto questo programma perch� imparziale e corretto (una serie di leccate da paura senza alcun senso)

e attenzione alla RASCHIATURA:
la donna comincia a parlare dicendo:"� SBAGLIATO SPECULARE SU DISGRAZIE DEL GENERE"

e qui ho spento...
ma anche all�estero succedono cose del genere?
lhawy
QUOTE(89stefano89 @ Feb 9 2012, 11:03 AM) *

probabilmente si ma ci piace pensare di no. questo non ne aumenta comunque il livello nazionale.
casugian
Sar� per questo che vedo pochissimo la tv......

Ma evidentemente la proposta nasce dalla richiesta.

Saluti rolleyes.gif
buzz
Prendiamo i difetti dell'America. (e meno i pregi)
L'audience comanda su tutto.
Francesco Martini
Ma lo sai che a proposito di "audience"...quasi quasi spero che venga due metri di neve qui, a Casteldelpiano,
oppure un bel delitto eccellente dove la polizia brancola nel buio per mesi per trovare l'assassino...
con dietro una trama intricata di tradimenti e amanti.... laugh.gif
... cosi' vengono quassu' una decina di televisioni ...e decine di giornalisti...
e dopo il mio paese e' su tutti i TG.... laugh.gif laugh.gif
Vogliamo anche Noi la nostra fettina di notorieta'.... laugh.gif
Francesco Martini
buzz
A Franc�, e daglie 'na mano, no?! biggrin.gif biggrin.gif
Francesco Martini
QUOTE(buzz @ Feb 9 2012, 11:47 AM) *
A Franc�, e daglie 'na mano, no?! biggrin.gif biggrin.gif

In galera non c'e Internet..e dopo niente Forum!!!! laugh.gif
Francesco Martini
buzz
e tu falla grossa, cos� ti invitano a tutti i programmi e non fai galera!
Il trucco � quello! biggrin.gif
Francesco Martini
QUOTE(buzz @ Feb 9 2012, 12:00 PM) *

Giusto!!! Diventero' famoso!!!!! laugh.gif
Poi ci sono sempre le leggi "svuotacarceri"
laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
Francesco Martini
QUOTE(buzz @ Feb 9 2012, 12:00 PM) *

Giusto!!! Diventero' famoso!!!!! laugh.gif
Poi ci sono sempre le leggi "svuotacarceri"
laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
ulipao
Franc� se preferisci vengo io ad ammazzarti... a colpi di Canon 5D
Francesco Martini
non riesco a non ascoltare, insomma in studio c�era LA ZIA DELLA RAGAZZA SULLA FAMOSA NAVE CONCORDIA.

Poi.....
a proposito di quella "famosa" nave..che e' al Giglio in provinci di Grosseto (e finalmente Grosseto e la sua provincia e' su tutti i TG)... ph34r.gif
sei io fossi un Gigliese, ringrazierei Stettino per il favore che li ha fatto. Volevo andare al Giglio un paio di domeniche fa, ma i traghetti sono sempre pieni di "turisti dell'orrore" e in inverno, in quell'isoletta, dove di solito non c'e' mai nessuno, adesso e' piena di gente, giornalisti, fotografi, protezione civile.., cusiosi..etccc.etc....etc.....
Fossi il loro, quella nave la vorrei sempre li'..., come monumento all'imbecillita' umana, poi metterla in sicurezza, e costrire all'interno un "percorso del titanic" o "percorso del naufrago" ..da far visitare ai turisti dietro pagamento di un caro bigletto:
come fanno gli americani a Pearl Arbour, dove fanno vistitare ai turisti i relitti del famigerato attacco giapponese...
ci sarebbe la fila!!!!!!!!!
ph34r.gif
Scusate..
Francesco Martini
Francesco Martini
QUOTE(ulipao @ Feb 9 2012, 12:15 PM) *
Franc� se preferisci vengo io ad ammazzarti... a colpi di Canon 5D

...preferirei a colpi di D4..... laugh.gif
la D800 ha troppi megapixel..e quindi farebbe piu' male.... laugh.gif
Francesco Martini
chris.n4
io onestamente la TV non la guardo pi� da qualche anno. Mi limito ai telegiornali.

per� tutti questi programmi, grande fratello, amici, x fatton, ecc ecc li adoro...!!!

sopratutto il grande fratello!

guardate i soggetti che ci sono li dentro.... beh... secondo me � un'opera di bene per tutta l'italia tenerli chiusi li dentro per 100 giorni invece che lasciarli al "pascolo" messicano.gif messicano.gif
meglio dentro che fuori!
in pratica sono "prigioni per idioti" hihiihhi
Carlo Caruana
beh... ieri sera mi son sentito veramente preso per il retrotreno dalla tv!

torno a casa per le 17e15 circa, entro.
mia mamma guarda barbara d�urso (non so come si scriva e sicuramente non metto le iniziali maiuscole) che annuncia la presenza di una certa signora.
non ci do peso mangio un boccone qua e uno la di cioccolata e dolcetti vari prima ditornare a casa mia (si stiamo parlando di scoroccare messicano.gif ).

la zia??? gia non si sa cosa centri sta ragazza, figuriamoci la zia!?!?!?

vabbeh... penso alla solita scenata pianti e disperazione per tirar su ascolti.

quando poi arriviamo veramente sul fondo del barile: il tizio con lei dice che han scelto questo programma perch� imparziale e corretto (una serie di leccate da paura senza alcun senso)

e attenzione alla RASCHIATURA:
la donna comincia a parlare dicendo:"� SBAGLIATO SPECULARE SU DISGRAZIE DEL GENERE"

e qui ho spento...

pago regolarmente il canone ma mi rifiuto di guardare dal canale 1 al 6 conosco solo ski da diversi anni
Fotografo92
� SBAGLIATO SPECULARE SU DISGRAZIE DEL GENERE

Certo che � sbagliato, stanno tirando in ballo la ragazza perch� queste trasmissioni e i tg hanno finito di parlare di schettino, ormai � finita la sua storia, � agli arresti domiciliari e non sanno pi� di cosa parlare e quindi cercano di toppare in altro modo come in questo caso.
Le trasmissioni come queste, non sono approfondimento (di cosa non s�) sono ormai diventante come le vecchiette del rione accanto che sanno vita, morte e miracoli di ognuno che passa.
Personalmente della moldava e della sua relazione con schettino non me ne pu� fregare di meno, guarda caso ora esce al largo (sarebbero capaci) che � stata lei a pilotare la nave e farla scontrare.
Ma finiamola, se gli piaceva fare l'amore col capitano ed anche lui gli piaceva cosa c'entra nella storia dell'affondamento della nave.
MI SONO SCHIFATO DELLA TELEVISIONE ITALIANA !!!

Saluti !
buzz
QUOTE(chris.n4 @ Feb 9 2012, 12:45 PM) *
io onestamente la TV non la guardo pi� da qualche anno. Mi limito ai telegiornali.

per� tutti questi programmi, grande fratello, amici, x fatton, ecc ecc li adoro...!!!

sopratutto il grande fratello!

guardate i soggetti che ci sono li dentro.... beh... secondo me � un'opera di bene per tutta l'italia tenerli chiusi li dentro per 100 giorni invece che lasciarli al "pascolo" messicano.gif messicano.gif
meglio dentro che fuori!
in pratica sono "prigioni per idioti" hihiihhi

Questa te la rubo subito ma la modifico: non li adoro ma ritengo che siano programmi di grande utilit� sociale, per i motivi da te esposti! smile.gif
falcopellegrino
QUOTE(Carlo Caruana @ Feb 9 2012, 12:47 PM) *
pago regolarmente il canone ma mi rifiuto di guardare dal canale 1 al 6 conosco solo ski da diversi anni

Io invece non lo pago proprio perch� tutti,RAI compresa,lo continuano a chiamare "canone" prendendo per il xxx milioni di italiani che magari faticano ad arrivare fine mese.
Questo topi tra l'altro � la dimostrazione che quelli che non lo pagano(e sono tanti)lo fanno perch� sono schifati dai contenuti che fanno giornalmente vedere.
Tanto per raschiare il barile ancora di pi�...dopo tutto la polemica su Mister Celentano e i suoi 10000 euro al minuto che guadagner� per la sua presenza sul palco una sera a porta a porta parlando della tragedia del Giglio Vespa ha presentato in studio il modellino in scala della nave con queste parole:"questo � il modellino della costa concordia,non c'� l'ha dato la costa concordia ma c'� la costruito un artigiano per 4 soldi..."
Capito?
All'artigiano povero sfigato per fare un modellino gli danno 4 soldi,a Celentano invece dopo una settimana che martellavano con la storia del canone,che � un dovere pagarlo ecc ecc firmano un'assegno a 4 zeri!

P.S
Che nessuno si permetta di pensare che quei soldi vanno davvero in beneficenza come dicono!
La beneficenza se uno la vuole fare lo dice PRIMA di firmare un contratto e non DOPO per placare gli animi giustamente inferociti!

PPS
Considerato che a molti sfugge che i canali RAI e con essa anche la pubblicit� ora per effetto del DIGITALE terrestre sono aumentati,la RAI da me non vedr� mai un soldo.
Francesco Martini
QUOTE(geiranger @ Feb 9 2012, 01:58 PM) *
Io invece non lo pago proprio perch� tutti,RAI compresa,lo continuano a chiamare "canone"

Se non lo paghi..tienti la cosa per te.....e lo la "sbandierare" ..a destra e a manca...
perche' il canone, giusto o inquo che sia, anche qui c'e' chi lo paga..e chi lo paga di sicuro non e' il solito bischero...
ma chi NON lo paga e' il "solito" furbo!!!! mad.gif
e di furbi , purtroppo, in Italia ne abbiamo anche troppi!!!!
poi..calmate i toni che se si va in politica, giustamente la discussione viene chiusa... ph34r.gif
Francesco Martini
falcopellegrino
Caro Francesco...
Il canone non � una tassa altrimenti ti chiedo per quale motivo non paghi magari anche il canone Sky oppure il canone mediaset Premium!
Anche quelli sono canoni ma,da che mondo e mondo,un canone � sempre facoltativo e mai obbligatorio.
Quindi se vuoi rimproverarmi parla,almeno tu,di tassa sul possesso di un bene(che nessuno ha mai verificato se lo possiedi o meno...biggrin.gif) e non chiamarlo canone additandomi del furbo...
Qua non si tratta di essere furbi,ma di non essere fessi!
L'ho spiegato chiaramente perch� non pago il "canone",proprio perch� lo chiamano cos� non lo pago!

P.S
La rai manda a casa a tutti,me compreso,lettere intimidatorie con comportamenti tipici mafiosi.
Logicamente tu non lo sai vero?
Francesco Martini
QUOTE(geiranger @ Feb 9 2012, 03:48 PM) *
Caro Francesco...
Il canone non � una tassa

ma dove vivi tu??? nel Burundi??????
Il canone Rai e' una tassa di possesso su qualsiasi apparecchio adatto a ricevere programmi televisivi e radiofonici...
quindi anche computers, telefonini..etc..etc....che si trovano nella tua abitazione.
E chiudila qui, perche' non va a chi paga regolarmente, di essre presi per fessi dai "furbetti" come te a tanti altri!!!!
Francesco Martini
Filippo Daltamura
mi spiace contraddirti Geiranger, ma purtroppo quello che tutti chiamano "canone " o "abbonamento" alla RAI � una vera propria tassa... i soldi vanno all'agenzia delle entrate!

discorso diverso per mediaset... se il signore che abita tra Macherio e Arcore non � riuscito a far pagare la tassa anche per le sue tv in tutti questi anni � perch� non ha avuto abbastanza tempo/supporto/protezione......

Sky � un altro mondo....paghi ma vedi ci� che vuoi....
Maurizio Rossi
Ragazzi e via, cerchiamo di rimanere in tema senza esagerare con queste cose,

questa tassa � applicata al tv stesso se lo hai in casa la devi pagare
se non lo hai no,
in ogni caso teniamo riservate le nostre azioni nei confronti della Rai,
e proseguiamo la nostra discussione senza entrare pi� sull'argomento,

grazie per la collaborazione.
giocoliere
io ho lavorato x 6 anni in tv.... come cameraman, regia ecc ti dico quello che penso molto velocemente..... ho lavorato x tre anni al grande fratello, non mi piace come programma come tutti quelli commerciali che ci sono, ma mi ha dato da mangiare per tre anni e ti assicuro che ci lavora veramente tanta gente dietro,..... io spero che continuinosempre questi programmi, e ricordati che ogni tv ha un telecomando... nn esiste altra cosa pi� democratica.. vedi quello che ti piace!!!
se ci sono cos� tanti programmi "brutti" vuol dire che tanta gente li vede....

P.S: ho lasciato il mio lavoro e mi sono trasferito in irlanda da 6 mesi!
falcopellegrino
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 9 2012, 04:47 PM) *
Il canone Rai e' una tassa di possesso su qualsiasi apparecchio adatto a ricevere programmi televisivi e radiofonici...
quindi anche computers, telefonini..etc..etc....che si trovano nella tua abitazione.
E chiudila qui, perche' non va a chi paga regolarmente, di essre presi per fessi dai "furbetti" come te a tanti altri!!!!
Francesco Martini

Cio�...fammi capire bene...io questo post lo sto scrivendo dall'ufficio collegato con il PC collegato in rete EDGE alla rete e devo pagare il canone??
Quindi tutti gli uffici devono pagare il canone? biggrin.gif
Tutte le banche che hanno computer??? D
Tutti quelli che hanno un videocitofono devono pagare il canone?? biggrin.gif

Io non vivo nel Burundi ma mi chiedo se per caso ci vivi tu(scherzo) so benissimo che si chiama tassa
ma io faccio leva sul fatto che NESSUNO,tantomeno la RAI,la chiama tassa ma canone che,lo ripeto,non � obbligatorio pagare se continuano ad ostinarsi a chiamarlo cos� biggrin.gif
Io mi lamento del fatto che nessun televisore � registrato in alcun registro (come avviene per la macchina dove giustamente ci pago il bollo) ma,chiss� come mai la RAI parte dal presupposto che tu hai un televisore SENZA PRENDERSI la briga di controllare se effettivamente ne possiedi uno o meno.
Io mi lamento del fatto che i soldi pubblici che molti versano con questo inutile balzello finiscono nella casse della RAI(che li prende dalla pubblicit�) per finanziare programmi come l'isola dei famosi o per pagare 750000 gente che spara 4 cacchiate in meno di un'ora al prossimo festival della canzone italiana.
Tu fai come credi,ma non dare del furbo a chi decide di non regalare i soldi a simili sciacalli.
Grazie!
falcopellegrino
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 9 2012, 04:47 PM) *
Francesco Martini

Cio�...fammi capire bene...io questo post lo sto scrivendo dall'ufficio collegato con il PC collegato in rete EDGE alla rete e devo pagare il canone??
Quindi tutti gli uffici devono pagare il canone? biggrin.gif
Tutte le banche che hanno computer??? D
Tutti quelli che hanno un videocitofono devono pagare il canone?? biggrin.gif

Io non vivo nel Burundi ma mi chiedo se per caso ci vivi tu(scherzo) so benissimo che si chiama tassa
ma io faccio leva sul fatto che NESSUNO,tantomeno la RAI,la chiama tassa ma canone che,lo ripeto,non � obbligatorio pagare se continuano ad ostinarsi a chiamarlo cos� biggrin.gif
Io mi lamento del fatto che nessun televisore � registrato in alcun registro (come avviene per la macchina dove giustamente ci pago il bollo) ma,chiss� come mai la RAI parte dal presupposto che tu hai un televisore SENZA PRENDERSI la briga di controllare se effettivamente ne possiedi uno o meno.
Io mi lamento del fatto che i soldi pubblici che molti versano con questo inutile balzello finiscono nella casse della RAI(che li prende dalla pubblicit�) per finanziare programmi come l'isola dei famosi o per pagare 750000euro a gente che spara 4 cacchiate in meno di un'ora al prossimo festival della canzone italiana.
Tu fai come credi,ma non dare del furbo a chi decide di non regalare i soldi a simili sciacalli.
Grazie!

mi spiace contraddirti Geiranger, ma purtroppo quello che tutti chiamano "canone " o "abbonamento" alla RAI � una vera propria tassa... i soldi vanno all'agenzia delle entrate!

I soldi vanno all'agenzia delle entrate che poi li gira alla RAI e dove la stessa li prende anche dalla pubblicit�!!
Hai mai provato a disdire l'abbonamento?
Scoprirai che la disdetta di andata e ritorno devi mandarla a:
Abbonamneti RAI Torino biggrin.gif dicendo che hai un TV da suggellare e che lo metti a loro disposizione.
Ovviamente il TV non verranno mai a prenderselo....
Questo per farti capire quanto � ridicola questa tassa...
Francesco Martini
QUOTE(geiranger @ Feb 9 2012, 06:11 PM) *

Bravo!!!!
Sei in ufficio, ma invece di lavorare, navigi in internet!!!!! ph34r.gif
Francesco Martini
falcopellegrino
E allora??
Finito di lavorare e in attesa che il corriere mi ritiri il lavoro fatto posso fare quello che mi pare o ti devo chiedere il permesso?? biggrin.gif
Francesco Martini
Comunque, come ha giustamente detto sopra il moderatore, non e' il canone Rai l'argomento di questa discussione...
quindi rimaniamo in tema...
Francesco Martini
falcopellegrino
Per La Serie "quando Tocchi Il Fondo Puoi Ancora Raschiare"

Il titolo comunque � appropriato:infatti hanno raschiato il fondo aumentandolo e giustificandosi col fatto che l'hanno dovuto adeguare all'inflazione...
Chiss� come mai il mio stipendio per� non si � adeguato....che strano biggrin.gif
buzz
Geiranger, quello che predichi si chiama apologia di reato.
Chiamalo canone, chiamalo tassa, � un obbligo dei possessori di radio e televisioni pagarlo (e non c'entra il pc, � una tassa sulle RADIO audizioni. Poco ci manca che la estendano per�).
Sul pagarla con il sorriso, tirare due moccoli o non pagarla affatto, pregherei di stendere un velo. Non � l'argomento di discussione, e non � nemmeno corretto diffondere in rete un proprio reato.
Se io dicessi che nel tempo libero facessi rapine alle gioiellerie, sarebbe la stessa identica cosa. E a poco varrebbe giustificarlo dicendo che i gioiellieri sono ladri, o antipatici, o non hanno adeguato il prezzo dell'oro al costo effettivo della vita.
Non pagare le tasse, non � da furbi, � un reato e basta. Che poi ci siano diversi gradi di questo, lasciamo decidere a chi di competenza.
Mi auguro che questo mio intervento ponga fine all'argomento.
non intendo aggiungere altro.
CVCPhoto
QUOTE(geiranger @ Feb 9 2012, 01:58 PM) *
Io invece non lo pago proprio perch� tutti,RAI compresa,lo continuano a chiamare "canone" prendendo per il xxx milioni di italiani che magari faticano ad arrivare fine mese.
Questo topi tra l'altro � la dimostrazione che quelli che non lo pagano(e sono tanti)lo fanno perch� sono schifati dai contenuti che fanno giornalmente vedere.
Tanto per raschiare il barile ancora di pi�...dopo tutto la polemica su Mister Celentano e i suoi 10000 euro al minuto che guadagner� per la sua presenza sul palco una sera a porta a porta parlando della tragedia del Giglio Vespa ha presentato in studio il modellino in scala della nave con queste parole:"questo � il modellino della costa concordia,non c'� l'ha dato la costa concordia ma c'� la costruito un artigiano per 4 soldi..."
Capito?
All'artigiano povero sfigato per fare un modellino gli danno 4 soldi,a Celentano invece dopo una settimana che martellavano con la storia del canone,che � un dovere pagarlo ecc ecc firmano un'assegno a 4 zeri!

P.S
Che nessuno si permetta di pensare che quei soldi vanno davvero in beneficenza come dicono!
La beneficenza se uno la vuole fare lo dice PRIMA di firmare un contratto e non DOPO per placare gli animi giustamente inferociti!

PPS
Considerato che a molti sfugge che i canali RAI e con essa anche la pubblicit� ora per effetto del DIGITALE terrestre sono aumentati,la RAI da me non vedr� mai un soldo.

Io sono del parere che ognuno a questo mondo possa fare ci� che crede, a patto di non nuocere ad altri. In questo momento per� tu lo stai facendo. Non pagando la TASSA sulla TV (non � un canone) stai commettendo un'evasione fiscale come chi non emette lo scontrino o la fattura.

Hai pure il coraggio di vantartene e di criticare pure l'operato della RAI, proprio tu che non paghi la TASSA e di conseguenza non ne hai nessun diritto.

Comincia quindi a pagare questa benedetta TASSA e solo allora potrai lamentarti dello sperpero e dei programmi spazzatura.

Gi� che ci siamo evitiamo anche di pagare la TASSA di possesso dell'automobile, visto che ci sono strade che fanno schifo, non si trovano parcheggi, ecc...
falcopellegrino
Geiranger, quello che predichi si chiama apologia di reato.
Chiamalo canone, chiamalo tassa, � un obbligo dei possessori di radio e televisioni pagarlo (e non c'entra il pc, � una tassa sulle RADIO audizioni. Poco ci manca che la estendano per�).

Accetto il tuo intervento di moderazione ma mi preme sottolineare che l'obbligo di verificare se si possiede o meno un TV spetta all'azienda che chiede il tributo,non certo al cittadino.
Io ho un'auto e pago regolarmente le tasse.
Quando mi dimostreranno che ho o meno un TV in casa pagher� l'eventuale tassa.
Se io dicessi che nel tempo libero rapino gioiellerie devono anche dimostrare che effettivamente le faccio.....

Gi� che ci siamo evitiamo anche di pagare la TASSA di possesso dell'automobile, visto che ci sono strade che fanno schifo, non si trovano parcheggi, ecc...

La mia automobile � registrata nel pubblico registro automobilistico e i soldi vanno a vari servizi di cui potrei aver bisogno e che usufruisco.
I soldi del canone(perch� cos� continuano a chiamarlo tutti) vanno alla RAI che li incamera anche da altre fonti.
Diogene
Io la d'urso, ma non solo lei, la guardo quando sono depresso, in crisi di autostima. Per rinfrescarmi la memoria, cos� mi ricarico pensando a cosa avrei potuto essere. O anche solo guardare.
buzz
QUOTE(buzz @ Feb 9 2012, 06:48 PM) *
------
Mi auguro che questo mio intervento ponga fine all'argomento.
non intendo aggiungere altro.

Mi ero illuso.
L'utente geiranger � sospeso per 3 gg. in scrittura.
Non costringetemi a chiudere l'intero thread.
Diogene
Adoro quelli come te, geiranger. Quelli pi� furbi degli altri, in linea con i tempi che stiamo vivendo. Se parcheggi in terza fila ed evadi anche le altre tasse, sei perfetto. dry.gif
Il canone Rai non piace a nessuno, io nemmeno la guardo, ma le regole vanno rispettate. O sei di quelli che pensano che lo Stato siano sempre gli altri?
sdmassimo
francamente l'informazione/disinformazione/polemica-falsa tv mi disgusta anche a me!

mi sono personalmente ixxxxxxo come un iena un po di tempo fa dopo il terremoto dell'Aquila!
super mega speciale TV con la consegna della case ecc ecc ecc ecc e poi che succede.... la mattina dopo gli stessi bravi giornalisti sono entrati in casa alle 5 di mattina a far vedere come avevano dormito bene.... si c...o svegli fino all'una per una diretta tv senza senso e poi alle 5 di mattina ad inquadrare il bambino che dorme nel suo letto!
una vergogna!

fortunatamente esiste il telecomando....

cambio canale

o meglio spengo la tv!
falcopellegrino
QUOTE(Diogene @ Feb 9 2012, 07:24 PM) *
Adoro quelli come te, geiranger. Quelli pi� furbi degli altri, in linea con i tempi che stiamo vivendo. Se parcheggi in terza fila ed evadi anche le altre tasse, sei perfetto. dry.gif
Il canone Rai non piace a nessuno, io nemmeno la guardo, ma le regole vanno rispettate. O sei di quelli che pensano che lo Stato siano sempre gli altri?

Io invece adoro quelli come te che pagano senza chiedersi se � giusto o meno pagare qualcosa che poi uno magari manco guarda....
Il senso � proprio quello:� una tassa sul possesso della TV ma per� i soldi li incassa la RAI(che a me fa schifo).
Sia chiaro...io la tassa la pago ma capisco e condivido appieno chi come Geiranger non la paga.
I sondaggi parlano di un buon 45%.
Sono tutte persone che odiano la tassa?
Oppure la maggiorparte odia lo sperpero di denaro pubblico?

I soldi dovrebbero finire nella casse per finanziare programmi di alto contenuto culturale,non certo per far vedere quattro imbecilli che accendono un fuoco gi� acceso su un'isola sperduta del pacifico!
Calcola tu in logistica quanto costa produrre una s******ata del genere e poi ottieni la risposta sul perch� � la tassa pi� odiata(e evasa) dagli italiani...
buzz
QUOTE(sdmassimo @ Feb 9 2012, 07:24 PM) *
francamente l'informazione/disinformazione/polemica-falsa tv mi disgusta anche a me!

mi sono personalmente ixxxxxxo come un iena un po di tempo fa dopo il terremoto dell'Aquila!
super mega speciale TV con la consegna della case ecc ecc ecc ecc e poi che succede.... la mattina dopo gli stessi bravi giornalisti sono entrati in casa alle 5 di mattina a far vedere come avevano dormito bene.... si c...o svegli fino all'una per una diretta tv senza senso e poi alle 5 di mattina ad inquadrare il bambino che dorme nel suo letto!
una vergogna!

fortunatamente esiste il telecomando....

cambio canale

o meglio spengo la tv!

Peccato che gli aquilani non potevano spegnere i giornalisti con la stessa facilit�!
sdmassimo
QUOTE(buzz @ Feb 10 2012, 12:56 AM) *
Peccato che gli aquilani non potevano spegnere i giornalisti con la stessa facilit�!

lo so! con il carattere che mi ritrovo io.... dovo aver vissuto la tragedia di un terremoto, aver perso tutto, avere finalmente una casa.... se mi svegliano alle 5 di mattina per vedere come ho dormito sulla nuova casa esplodo!

questi episodi pero sono indicativi su come non si fa pi� notizia seria ma c'� una ricerca forzata della notizia a discapito delle persone che vivono una tragedia dry.gif
Frafio
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 9 2012, 11:39 AM) *
Ma lo sai che a proposito di "audience"...quasi quasi spero che venga due metri di neve qui, a Casteldelpiano,
oppure un bel delitto eccellente dove la polizia brancola nel buio per mesi per trovare l'assassino...
con dietro una trama intricata di tradimenti e amanti.... laugh.gif
... cosi' vengono quassu' una decina di televisioni ...e decine di giornalisti...
e dopo il mio paese e' su tutti i TG.... laugh.gif laugh.gif
Vogliamo anche Noi la nostra fettina di notorieta'.... laugh.gif
Francesco Martini

........e magari per venire ti puliscono pure le strade dalla neve!!!
Saluti
Franco
Francesco Martini
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 9 2012, 11:39 AM) *

mannaggia a quando l'ho scritto!!!!! ph34r.gif
Qui e' da stamattina che nevica e se continua cosi'.... 2 metri entro domani ci saranno davvero... ph34r.gif
Cosi' domenica arrivera' finalmente la Rai ad intervistare i vecchietti bloccati in casa dalla neve!!!!!
laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
falcopellegrino
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 10 2012, 01:48 PM) *
Cosi' domenica arrivera' finalmente la Rai ad intervistare i vecchietti bloccati in casa dalla neve!!!!!
laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini

Ambh� spero vivamente che ci� non succede anche perch� sarebbe l'ennesima dimostrazione di sperpero di denaro pubblico per fare un servizio inutile.
Basta che escono dagli studi RAI e a piedi si recano nelle vicine stazioni delle grandi citt� e possono tranquillamente riprendere quelli che invece la casa non c'� l'hanno e muoiono come cani per strada ignorati da tutti...
Servizio migliore,non spendono soldi in mezzi e logistica e non sperperano denaro pubblico. Pollice.gif
89stefano89
QUOTE(Diogene @ Feb 9 2012, 07:15 PM) *
Io la d'urso, ma non solo lei, la guardo quando sono depresso, in crisi di autostima. Per rinfrescarmi la memoria, cos� mi ricarico pensando a cosa avrei potuto essere. O anche solo guardare.

messicano.gif si confermo forse per quello che fa tanti ascolti biggrin.gif molti depressi uno dietro l�altro

QUOTE(buzz @ Feb 9 2012, 07:22 PM) *
Non costringetemi a chiudere l'intero thread.

� no cavolo �! l�unica discussione che apro cha ha un minimo di seguito e me la tronchi?
(era per sdrammatizzare ovviamente biggrin.gif )

mi ha fatto riflettere il mondo dei giornalisti ma anche di chi si informa.
ci si rende conto che la gente � DAVVERO MOLTO ignorante.
da un lato una sfilza di omini dai 50 in poi che se sentono alla tv che l�autocastrazione fa bene corrono in bagno a tagliarsi i maroni.
dall�altra sponda una sfilza di babbei dai 12 ai 25 che se leggono su fb che la gelmini ha tagliato i fondi per i gessi, compresi quelli clinici via a suon di "condividi con commento:"mi fai schifo""
per finire conu na buona fetta di personaggi che: "l�america padrona ci sta pilotando con is uoi magheggi, mi fido solo di quel che leggo su internet"
purtroppo l�informazione vera non esiste piu�, anche perch� l�utente sveglio � davvero raro. quindi si punta alla tv spazzatura, o meglio al servizio simil-drammatico.

permaloso
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 10 2012, 01:48 PM) *
mannaggia a quando l'ho scritto!!!!! ph34r.gif
Qui e' da stamattina che nevica e se continua cosi'.... 2 metri entro domani ci saranno davvero... ph34r.gif
laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini

nel caso la cosa non vada in porto propongo di organizzare per la prossima estate la pi� grossa abbuffata di cinta senese della storia in modo da entrare nel guinnes dei primati messicano.gif
p.s. presento sin da ora la mia domanda di partecipazione
Francesco Martini
QUOTE(falcopellegrino @ Feb 10 2012, 02:20 PM) *
Ambh� spero vivamente che ci� non succede anche perch� sarebbe l'ennesima dimostrazione di sperpero di denaro pubblico per fare un servizio inutile.

Non succede??'
due o tre giorni fa, a TG1, la rai intervistava i vecchietti (che si affacciavano dalla porta di casa o dalla finestra) in un paesino vicino a Frosinone o a Urbino (non ricordo bene..) che era rimasto isolato da giorni..... laugh.gif
Francesco Martini
falcopellegrino
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 10 2012, 05:38 PM) *
Non succede??'
due o tre giorni fa, a TG1, la rai intervistava i vecchietti (che si affacciavano dalla porta di casa o dalla finestra) in un paesino vicino a Frosinone o a Urbino (non ricordo bene..) che era rimasto isolato da giorni..... laugh.gif
Francesco Martini

Ripeto:
Soldi buttati.
Basta che a piedi si fanno un giro nelle stazioni con videocamera al seguito e i vecchietti li riprendono morti di freddo e isolati da anni...laugh.gif
Il tutto,senza usare denaro pubblico per spostarsi fino a Frosinone o a Urbino laugh.gif

Vabb� ma da questi signori c'� da aspettarsi di tutto visto che mettono in piedi una pagliacciata come l'isola dei famosi...
Viva la RAI...biggrin.gif
Francesco Martini
QUOTE(falcopellegrino @ Feb 10 2012, 06:16 PM) *
Vabb� ma da questi signori c'� da aspettarsi di tutto visto che mettono in piedi una pagliacciata come l'isola dei famosi...
Viva la RAI...biggrin.gif

Ma non era "l'sola dei fetusi"????????
laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
Francesco Martini
Qui la Rai e' a Novafeltria, vicino a San Leo...
e patria dello scomparso cantautore Ivan Graziani.... rolleyes.gif

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...897b75e9d4.html

Francesco Martini
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.