Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
lupo_ezechiele
Ciao a tutti, qualcuno sa se nella D70S c'e' una batteria tampone???

Me lo sono chiesto perche' ho notato che rimuovendo la batteria per ricaricarla (1 o 2 ore), la fotocamera mantiene in memoria tutte le impostazioni con cui l'avevo lasciata.

se c'e', mi sapete dire dov'e' (giusto per saperlo), perche' non ho trovato nulla in proposito sul libretto di istruzioni....

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

grazie 1000 a tutti.

ciao
Davide
Davide_C
Pi� che batteria tampone avr� una E2PROM per mantenere i dati.
Knight
Confermo che � presente una batteria tampone che si ricarica mediante quella principale.

Una carica basta per quindici giorni, se non ricordo male.

...ma leggi le istruzioni... biggrin.gif !

Buone foto

Fabrizio
lupo_ezechiele
QUOTE(Knight @ Dec 16 2005, 11:26 AM)
...ma leggi le istruzioni... biggrin.gif !

*

mi dici per favore la pagina del libretto dove ne parla????

grazie.gif
zanzo79
ti confermo anch'io che c'e' uan batteria per mantenere le impostazioni, purtroppo non ho sottomano il libretto... biggrin.gif
lupo_ezechiele
mi sai dire dov'e' alloggiata???
Franco_
La batteria di cui parli � quella per l'orologio-calendario (pag. 17 manuale D70, non so per la D70s). Non so per� dirti dove si trova.
lupo_ezechiele
come al solito PIU' che perfetto....

grazie 1000 roby

dema
Allargo la domanda alla vecchia ma gloriosa D1 sapete dirmi dove � situata perch� di tanto in tanto perde la data.
zanzo79
anche per la D70s e' a pg 17, dal manuale:
" L'orologio-calendario � alimentato da un accumulatore ricaricabile indipendente,che si ricarica autonomamente quando sono installate le batterie principali o quando � alimentata tramite l'alimentaore a rete EH-5 opzionale.Tre giorni di ricarica sono sufficienti per garantire un funzionamento di circa un mese."

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.