Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
tiberiog
Cari�Nikonisti,
propongo�una�discussione�in�ricordo�della�D700,�che�nonostante�i�nuovi�modelli�r
esta�pur�sempre�ottima�per�moltissime�circostanze�di�scatto.
Ormai�le�nuove�reflex�privilegiano�ahim�troppo�la�capacit�di�effettuare�filmat
i�che,�ad�un�fotoamatore�possono�interessare�poco�e�tantomeno�ad�un�professionis
ta.�
La�D700�ha�pochi�ma�buoni�pixel,�ormai�si�trovano�persino�telefonini�con�dozzine
�di�Mpixel�ma�sono�cos�stretti�fra�loro�che�non�riescono,�poverini,�a�ricevere�
un�po'di�luce�ciascuno...�E�la�d700�di�questi�problemi�non�soffre�per�nulla,�le�fo
to�sono�comunque�nitide�ma�non�eccessivamente. Ci� � cui rende la D700 ancora insostituibile.
In�tutto�il�post�non�ho�ancora�citato�la�D800,�ci�che�mi�sarebbe�piaciuto��una
�modalit�LiveView�con�anteprima�del�risultato�finale�dell'immagine�ovvero�sarebbe�bello�esporre�in�manuale�vedendo�direttamente�su�sch
ermo�il�risultato,�un�utopia? Magari si potrebbero vedere i diversi effetti in anteprima (D-range, picture Style, bilanciamento..)
Se�l'argomento�finale�fosse�quasi�pi��interessante�del�resto,�potremmo�aprire�una
�nuova�discussione.
Comunque�sia,�teniamoci�strette�le�nostre�D700,�buone�ottiche�e�voglia�di�fotogr
afare,�gli�ingegneri�dI Nikon faranno il resto.

TG
CVCPhoto
Ma com'� che tutti commossi per la dipartita della D700? Fino a l'altro ieri solo post riguardanti la D800 che tardava ad uscire. Tutti in attesa per lei. Ora che la D800 � uscita... tutti con le lacrime agli occhi per le esequie alla D700. hmmm.gif
MrFurlox
ma lasciate perdere la D700 che da domani non scatter� pi� !!!! rottamatela !!! vi lascio il mio indirizzo di casa , mi occupo di smaltimento di robaccia fotografica !!!! messicano.gif messicano.gif messicano.gif

Marco
CVCPhoto
Ma non ho capito... non vorrei che tutte queste lodi (meritate) alla D700 siano tese per farle mantenere un buon valore nell'usato. messicano.gif
MrFurlox
nono non capite niente quella cosa che chiamate D700 � un barattoletto e va rottamata ! comprate la D800 che � millemila volte superiore !!!! biggrin.gif
simonespe
Oh....
certo che all'uscita di ogni nuovo modello...i topic come questi fanno sempre tenerezza....

addirittura ci si iscrive per poterli aprire smile.gif

Lo s�...ora � toccato hai possessori della d700...vi auguro di ritrovare quella tranquillit� di un tempo wink.gif

Kaiser Soze
QUOTE(simonespe @ Feb 10 2012, 02:47 AM) *
...
Lo s�...ora � toccato hai possessori della d700...vi auguro di ritrovare quella tranquillit� di un tempo wink.gif

Vero! smile.gif E' nata nei D700 owners la necessit� di autoconvincersi che hanno ancora una macchina top di gamma in grado di fare ancora almeno buone foto... Certo che � cos� e lo dico da possessore di D700, ma non c'� mica bisogno di aprire un topic al giorno per autoricordarselo messicano.gif
massimhokuto
ragazzi state tranquilli la D800 non ha compromesso il valore della vostra amata D700, i danni gli ha fatti alla D3x credetemi.
bellaleo
QUOTE(MrFurlox @ Feb 10 2012, 01:15 AM) *
nono non capite niente quella cosa che chiamate D700 � un barattoletto e va rottamata ! comprate la D800 che � millemila volte superiore !!!! biggrin.gif

cari amici...comprate la d 800 poi ci ritroviamo nel forum e ne riparliamo, non credo che mi faccia rimpiangere di aver optato per la 700!! hmmm.gif
mi dici a che serve fare dei filmati di 20 minuti?? blink.gif
lhawy
QUOTE(bellaleo @ Feb 10 2012, 02:07 PM) *
cari amici...comprate la d 800 poi ci ritroviamo nel forum e ne riparliamo, non credo che mi faccia rimpiangere di aver optato per la 700!! hmmm.gif

non riuscirai a buttare fango sulla d800 solo per far salire il valore di quella d700 che tra un po' verrai a mettere qui nel mercatino messicano.gif
MrFurlox
QUOTE(bellaleo @ Feb 10 2012, 02:07 PM) *

vedi non hai compreso !!! la D700 � bruttissima ! vuoi metterla con la D800 buttatela via tutti cos� poi passo io e me le prendo tutte !!!! messicano.gif messicano.gif
dema
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 122.9 KB

Altre parole non servono
a.mignard
QUOTE(simonespe @ Feb 10 2012, 02:47 AM) *
Oh....
certo che all'uscita di ogni nuovo modello...i topic come questi fanno sempre tenerezza....

addirittura ci si iscrive per poterli aprire smile.gif

No non � cos� semplice...

Io sono ancora turbato per l'arrivo della d200 che ha reso obsoleta la d100.... ditemi sinceramente a parte qualche megapixel in pi� cosa ha in pi� la d200 ? Le gomme che si staccano, un sensore che agli alti iso fa schifo e costa un botto di pi�...

D100 forever... e continua a scattare...

Spero anche io di ritrovare la mia tranquillit�.

P.S. ma chi non ha una D700, pu� guardare umilmente alla D800 o deve saltare il turno?
rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.