Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
bearcop
Buongiorno a tutti. Scrivo da Roma. Ho acquistato a settembre 2011 una Nikon D3100 (che sto ancora studiando, causa il poco tempo libero che ho). L'altra sera ho fatto foto in modalit� multiscatto durante una partita di volley, con la fotocamera settata in modalit� sport e zoom 55/300 VRII. Ebbene, in due occasioni, non una dopo l'altra, l'ultima foto � risultata completamente scura. Aggiungo che nell'intervallo dei set sono uscito dalla palestra per qualche minuto ogni volta senza riporre la fotocamera nella borsa con temperatura ambiente prossima allo zero. Ho effettuato altri scatti con la stessa modalit� e impostazione senza alcun problema. Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire cosa pu� essere successo? grazie.gif Roberto
MrFurlox
prova a pubblicare degli scatti cos� possiamo capire meglio dove � il problema ... visto che hai scattato con una modalit� automatica � difficile prevedere cosa abbia fatto la macchina durante gli scatti , quindi aspettiamo le foto

Marco
bearcop
QUOTE(MrFurlox @ Feb 10 2012, 11:56 AM) *
prova a pubblicare degli scatti cos� possiamo capire meglio dove � il problema ... visto che hai scattato con una modalit� automatica � difficile prevedere cosa abbia fatto la macchina durante gli scatti , quindi aspettiamo le foto
Marco

ohmy.gif accidenti!! avevo quasi esaurito la capacit� della SD e ho cancellato i due scatti....ne far� altri e se il problema si ripeter� li pubblicher�. Ti ringrazio, Marco.
Antonio Canetti
partita di volley, hai usato il flash?

Antonio
damoncarter
QUOTE(Antonio Canetti @ Feb 10 2012, 01:22 PM) *
partita di volley, hai usato il flash?
Antonio

quoto, se hai usato il flash � normale che sia successo, al primo scatto il flash parte, al secondo non si � ancora ricaricato quindi non illumina...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.