Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
DDS
Ciao ragazzi,
come molti di voi gi� sapranno ho appena acquistato un corpo per il medio-formato (il mio primo) ed ora ho bisogno dei vari accessori per il Durst M605 (ad oggi attrezzato solo per il 24x36):

-il condensatore Siriocon 80
-la coppia di maschere SIVOPAR 66 (SIVOMA66 + SIXMA66).

Mi rivolgo a voi, dopo estenuanti ricerche infruttuose (solite aste di privati e/o rivenditori t�tteshki e ammm�ricani). Avete un contatto serio, oppure (sarebbe fantastico rolleyes.gif )qualcuno di voi ha questi pezzi e vuole disfarsene..?!

Grazie
Enrico
Carlo Caruana
QUOTE(DDS @ Feb 11 2012, 03:13 PM) *
Ciao ragazzi,
come molti di voi gi� sapranno ho appena acquistato un corpo per il medio-formato (il mio primo) ed ora ho bisogno dei vari accessori per il Durst M605 (ad oggi attrezzato solo per il 24x36):

-il condensatore Siriocon 80
-la coppia di maschere SIVOPAR 66 (SIVOMA66 + SIXMA66).

Mi rivolgo a voi, dopo estenuanti ricerche infruttuose (solite aste di privati e/o rivenditori t�tteshki e ammm�ricani). Avete un contatto serio, oppure (sarebbe fantastico rolleyes.gif )qualcuno di voi ha questi pezzi e vuole disfarsene..?!

Grazie
Enrico

Non so proprio di cosa stai parlando, ma prova a sentire il contatto di Torino
ZoSo74
Io ho trovato il condensatore 35mm per il mio F60 dopo mesi e mesi su ebay.
Tutti mi dicevano che era praticamente impossibile...
...ma salvando una ricerca "mondiale" e con tanta pazienza alla fine ho trovato un belga che lo vendeva. smile.gif
I pezzi che cerchi te sono molto pi� comuni... e sul sito d'aste prima o poi passano, ci vuole un p� di pazienza... biggrin.gif
DDS
S�, in Germania su ibbei si trovano, cos� come negli States (dici, giustamente: "allora che v�i ?!" hmmm.gif huh.gif biggrin.gif ). Nulla, purtroppo � una lotta all'ultimo sangue per accaparrarsi aste (quelle in corso) che dopotutto hanno prezzi neanche troppo convenienti (stranamente costano pi� le SIVOPAR che il condensatore (60 euro cerotto.gif ), pi� mettici la spedizione ) .

Sembrerebbe che Tutto Fotocamera.gif abbia del materiale durst usato, intanto, mando una mail...

grazie!
DDS
@ Antonio Canetti Grazie del mp. Non riesco a risponderti in privato. Mi d� l'errore "il mess. non pu� essere spedito perch� la cartella inbox � piena", in realt� la mia � vuota. blink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.