QUOTE(Mibro @ Dec 17 2005, 12:57 AM)
Carissimi amici
proprio da oggi sono il felicissimo possessore di una Nikon D 50;ho comprato per la precisione il Kit con il corpo macchina e l'obiettivo 18-55 mm.
Vorrei chiedervi:dato che amo particolarmente fotografare panorami,ritratti e scene notturne....secondo voi verso quali obiettivi mi potrei indirizzare ,per avere una buona qualità??
Ma guarda, abbiamo lo stesso tipo di passione... io sono felicissimo possessore di un 18-70 del kit della D70 e devo dire che mi trovo molto bene per quel poco di esperienza accumulata... successivamente, proprio per la passione personale per i ritratti avrei intenzione di acquistare il 50mm nella sua versione 1.4 o 1.8, vedremo... per alcune considerazioni in merito ti invito a fare una ricerca sul forum, troverai diversi thread al riguardo!
Come borse per custodire il mio "gioiellino"...quale marche sono adatte??Oppure siti internet??
Attendo le vostre risposte...
Grazie
Qui da noi la versione no kit (solo corpo) Nital usciva senza borsa... io ho acquistato una custodia morbida dove trova spazio la macchina con obiettivo montato e avanza spazio per un 50mm, spazio ora occupato dal paraluce del 18-70. E visto che non ho intenzione di comprare per il momento obiettivi tele basta e avanza. Ma certo dipende dalle tue esigenze!
Un saluto e buon divertimento!!
Michelangelo