Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
bieci
Sapete se Nital ha ufficializzato prezzi e disponibilit�?

Dovrei prendere una delle due e mi serve fare un po' di valutazioni...

Grazie a tutti.
Antonio Canetti
la Nital non ha un listino ufficiale, ma lascia libert� ai venditori di creare il prezzo di mercato, comunque mediamente � qualcosa meno delle valutazioni in dollari che trovi in rete, per il prezzo preciso bisogner� aspettare che arrivi nei negozi,

Antonio
Advanc3d
5999 � per la D4 nital
sui 3000 � per la d800 nital
diebarbieri
QUOTE(Advanc3d @ Feb 14 2012, 10:56 AM) *
...sui 3000 � per la d800 nital...

Anche io ho avuto richieste simili da alcuni rivenditori...
Sulla baia si trova in preordine a qualcosa in meno, con la 'clausola' di dover versare l'eventuale differenza all'uscita del listino Nital.

Ciao!
bieci
QUOTE(Advanc3d @ Feb 14 2012, 12:56 PM) *
5999 � per la D4 nital

quindi in pratica un cambio 1:1... un p� diffcile da digerire... non credi?
Zikan
QUOTE(Advanc3d @ Feb 14 2012, 10:56 AM) *
5999 � per la D4 nital

Ciao ! si sa qualcosa invece sulla data della messa in commercio della D800?
Grazie !
Cesare44
QUOTE(bieci @ Feb 14 2012, 11:31 AM) *
quindi in pratica un cambio 1:1... un p� diffcile da digerire... non credi?

e speriamo si fermi qui, proprio oggi una nota Agenzia di Rating ha declassato l'Italia, adesso siamo passati da A2 a A3.

ciao
Paolo56
Notizia di oggi da un concessionario Nital;
D800 2.800�, commercializzazione Aprile.
Per la D4 non ho chiesto, non mi interessa! rolleyes.gif
fabco77
QUOTE(Cesare44 @ Feb 14 2012, 12:55 PM) *
e speriamo si fermi qui, proprio oggi una nota Agenzia di Rating ha declassato l'Italia, adesso siamo passati da A2 a A3.

ciao

Quello � solo un parere. Giusto o sbagliato, ma � un parere. Il cambio Euro/Dollaro rimane a favore dell'euro per circa 1/3 del valore (1.30 dollari per un euro, circa). Il punto � che nikon di tutto questo se ne frega bellamente e mette il prezzo pi� alto che pu�, altro che cambio euro dollaro! Quella � la scusa....

QUOTE(Paolo56 @ Feb 14 2012, 07:07 PM) *
Notizia di oggi da un concessionario Nital;
D800 2.800�, commercializzazione Aprile.
Per la D4 non ho chiesto, non mi interessa! rolleyes.gif

+ iva?
fgritti
QUOTE(fabco77 @ Feb 14 2012, 10:08 PM) *
Quello � solo un parere. Giusto o sbagliato, ma � un parere. Il cambio Euro/Dollaro rimane a favore dell'euro per circa 1/3 del valore (1.30 dollari per un euro, circa). Il punto � che nikon di tutto questo se ne frega bellamente e mette il prezzo pi� alto che pu�, altro che cambio euro dollaro! Quella � la scusa....

Se non ricordo male i dazi doganali per l'Italia e l'europa sono pi� alti rispetto a quelli per gli USA, motivo per cui non � possibile applicare il cambio Euro/Dollaro semplicemente.

Se provi ad acquistarlo direttamente negli USA e fai la trafila corretta ti troverai un prezzo molto simile a quello Nital/Importazione.
Paolo56
QUOTE(fabco77 @ Feb 14 2012, 10:08 PM) *
+ iva?

IVA compresa!
Emanuele.A
il prezzo ufficiale per l'europa, in euro � stato comunicato da Nikon il giorno del debutto in 2.876 euro, il listino Nital � 3.000, ma tutti e due i concessionari locali mi hanno gi� prospettato 2.900. Proprio stamani ho versato l'anticipo, quindi sono notizie fresche.
Alessandro Castagnini
Andiamo al Bar...

Trattative di compra/vendita si fanno nell'apposita sezione, USATO NIKON, non qui...thanks.

Ciao,
Alessandro.
Gianluca_GE
Se non conviene dagli Usa dove devi aggiungere iva e dazio si pu� sempre acquistare i UK dove al cambio sterlina/Euro non devo aggiungere nulla perch� siamo in UE.......attualmente � pi� conveniente che comprare in USA.

Per gli USA � necessario aspettare il cambio sopra a 1.40...e con i tempi che corrono huh.gif

Ciao
Gianluca
bieci
QUOTE(xaci @ Feb 15 2012, 05:14 AM) *
Andiamo al Bar...

Trattative di compra/vendita si fanno nell'apposita sezione, USATO NIKON, non qui...thanks.

Ciao,
Alessandro.

non mi sarei mai permesso di vendere in questa sezione... ho sempre usato il mercatino... esprimevo solo la necesitt� di voler vendere la .... noti i prezzi Nital del nuovo... tutto qui...
MAURO.NIKON
QUOTE(Emanuele.A @ Feb 15 2012, 02:29 AM) *
il prezzo ufficiale per l'europa, in euro � stato comunicato da Nikon il giorno del debutto in 2.876 euro, il listino Nital � 3.000, ma tutti e due i concessionari locali mi hanno gi� prospettato 2.900. Proprio stamani ho versato l'anticipo, quindi sono notizie fresche.

dove...che lo verso anche io? texano.gif
Emanuele.A
QUOTE(MAURO.NIKON @ Feb 15 2012, 05:57 PM) *
dove...che lo verso anche io? texano.gif

( omissis )
Arrivo previsto 3a settimana di marzo, comunque sono il primo in classifica prenotati. :-)

Per postarvi dei files dovr� ridurli parecchio visto che sul forum mi pare che il limite sia 20 mb biggrin.gif

Nota: le indicazioni di esercizi commerciali vanno effettuate via PM smile.gif
Pino
MAURO.NIKON

2900 nital direi buono. qui a milano vogliono 2600 euro iva inclusa per una d800 non nital e 310 euro per il battery grip mb-12

Putroppo non avevano ricevuto ancora i prezzi da Nital e quindi non li hanno in pre-ordine.

Quindi attend....giusto per capire la convenienza Nital vs Europa (gi� ora, confrontanto il tuo prezzo, siamo sui 300 euro in +) texano.gif
Emanuele.A
vero, sono 300 euro in pi�, ma quando la rivender� ne ricaver� almeno 200 in piu di una non Nital, quindi la differenza persa sar� 100 euro, e in pi� vivo tranquillo che se ho problemi non ci devo diventare matto :-)
GiulianoPhoto
Il mio spacciatore mi ha mandato una mail ieri comunicandomi i prezzi nital con disponibilit� non prima di fine aprile: 2915 la D800 e 3190 la D800e ovviamente nital...che botta ragazzi. huh.gif

Mi sa che per ancora un p� di tempo mi tengo la D700 laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.