Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
luca.m
Salve a tutti, ho preso un f4s da poco, sembra funzionare perfettamente, per curiosit�, vorrei sapere se scatta senza pellicola, dato che ho tentato pi� volte ma inizia a lampeggiare il led rosso a fianco del manettino di riavvolta pellicola e il pulsante di scatto si blocca, � normale?

Grazie dell'attenzione.

Luca M.
vajra77
QUOTE(luca.m @ Feb 14 2012, 05:43 PM) *
Salve a tutti, ho preso un f4s da poco, sembra funzionare perfettamente, per curiosit�, vorrei sapere se scatta senza pellicola, dato che ho tentato pi� volte ma inizia a lampeggiare il led rosso a fianco del manettino di riavvolta pellicola e il pulsante di scatto si blocca, � normale?

Grazie dell'attenzione.

Luca M.

Le batterie sono cariche ?
Rikj
Si � normale che non scatti, o meglio, non scatta con alcune impostazioni, che purtroppo non ricordo e non posso controllare ora perch� c'� il rullino montato. Comunque pu� scattare senza rullino, prova a mettere modo M e il manettino della messa a fuoco (quello davanti) su M. Sposta anche gli iso su una impostazione diversa da DX! (anzi forse basta solo questo rolleyes.gif )
dottor_maku
la mia f100 scatta anche senza rullo e in modalit� dx (che come ben sapete non � il crop sfavorevole ma il dispositivo che legge elettricamente le iso dal barilotto rullino)
Antonio Canetti
devi togliere il DX e impostare manualmente gli ISO, uno qualsiasi va bene.

Antonio
luca.m
Ok, grazie ragazzi, prover�!!

Mi sembrava stano che non potesse scattare senza pellicola come fanno tutti gli altri corpi nikon.

Ciao.

Luca.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.