Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
pipabar
Salve, è arrivata la mia D200 domani in spedizione e dopodomani nelle mie mani, volevo chiedervi in attesa di prendere il nuovo 18-200, userò il 70-300.......come lo vedete questo obiettivo.......un consiglio da voi sicuramente più esperti di un hobbista alle prime armi...Grazie

Pierpaolo
Fabio Blanco
Ciao Pierpaolo,
il 70-300, specie la versione ED, è un ottica discreta che permette di avere uno Zoom tele di media luminosità con una spesa accettabile.
Ottimo mediotele tuttofare
Comunque qui c'è una discussione appena incominciata su tale ottica: L I N K

Comunque, come qualità di immagine, poco si discosta dal 18-200 VR, ovviamente il VR, di ultima generazione, oltre che la maggiore escursione focale rendono il 18-200 più appetibile quale ottica tuttofare.
MarcoPagin
QUOTE(pipabar @ Dec 18 2005, 08:23 PM)
Salve, è arrivata la mia D200 domani in spedizione e dopodomani nelle mie mani, volevo chiedervi in attesa di prendere il nuovo 18-200, userò il 70-300.......come lo vedete questo obiettivo.......un consiglio da voi sicuramente più esperti di un hobbista alle prime armi...Grazie

Pierpaolo
*

Complimeni Pierpaolo!

Certo che per essere un hobbista alle prime armi..... parti in "quarta"! wink.gif

Facci sapere come va la nuova nata, aspettiamo qualche scatto.
pipabar
Bhhhe.......ho avuto anche una D70s che ho venduto per prendere la D200.....dico alle prima armi perchè non è che abbia molta esperienza, ma qualcosa riesco a fare.....posterò alcuni miei scatti non appena avrò il MOSTRO!!!!!!!!!. Grazie a tutti.
Pierpaolo
Nicola Verardo
aspettiamo qualche bella foto di tramonti sul Salento,

ciao e complimenti texano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.