Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Pickwick
Avrei bisogno di un consiglio...
Sto per acquistare una D700 import acquistata nel 2009 con circa 6000 scatti, non l'ho ancora vista e toccata con mano, ma dalle foto che mi sono state inviate sembra perfetta.
Mi dite cosa devo controllare per capire se la macchina funziona perfettamente?
Il prezzo giusto per questo usato?
ringrazio in anticipo tutti quelli che mi daranno consigli utili per non incappare in qualche 'pacco'
grazie.gif
sergiorom
QUOTE(Pickwick @ Feb 16 2012, 05:58 PM) *
Avrei bisogno di un consiglio...
Sto per acquistare una D700 import acquistata nel 2009 con circa 6000 scatti, non l'ho ancora vista e toccata con mano, ma dalle foto che mi sono state inviate sembra perfetta.
Mi dite cosa devo controllare per capire se la macchina funziona perfettamente?
ringrazio in anticipo tutti quelli che mi daranno consigli utili per non incappare in qualche 'pacco'
grazie.gif

Intanto leggi questo: http://www.webalice.it/gandolfo/reflex_usato.pdf

Cheer

Sergio
amemas
QUOTE(Pickwick @ Feb 16 2012, 05:58 PM) *
grazie.gif

Dopo averla controllata attentamente, facendo riferimento anche alla bellissima guida che sergio ti ha consigliato e verificate le eventuali buone condizioni della macchina, ritengo che il "prezzo giusto" non debba superare i 1.500 euro
Saluti
Pickwick

grazie.gif grazie.gif grazie.gif la richiesta � di 1400 euro comprese due batterie e zainetto... Mi sa che la prender�.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.