Salve a tutti,
premetto che mi sono avvicinato da poco al mondo delle reflex e ancor meno a quello dei flash visto che il primo che ho avuto la fortuna di tenere tra le mani l'ho acquistato ieri sera. Trattasi del modello Speedlight SB-900 montato su una D3100.
Consapevole di dover studiare molto per capire le funzionalità del mio nuovo acquisto ne approfitto per ringraziare tutti coloro che come voi dedicano il proprio tempo a fare tutorial e a rispondere sui forum per insegnare ai nuovi arrivati.
Detto questo passo al quesito che ho da porvi: come si può leggere nel manuale a pagina 16 "Caratteristiche tecniche della fotocamera digitale SLR Nikon D3100" preso dal sito nital http://www.nital.it/download/pdf/reflexdigitali/d3100.pdf, la fotocamera ha il Modo flash che comprende: Auto, auto con riduzione occhi rossi, fill-flash, slow sync auto, slow sync auto con correzione occhi rossi e seconda tendina con sincro su tempi lenti.
L'opzione Slow sync è utilizzabile solo nella modalità "ritratto notturno" o anche quando scatto in manuale?
Mentre l'opzione "fill-flash" cosa è esattamente? Dove si trova?
Grazie