Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
rossanop
Chiedo gentilmente a chiunque possa aiutarmi a capire cosa puo' essere successo alla mia nokon d700, mentre scattavo l'otturatore � rimasto a met� e la macchina si � spenta, la batteria mi segnava una tacca prima che si spegnesse con l'otturatore a met�, ho provato a inserire batterie cariche, ma niente la d700 non si accende;

qualche giorno f� mi � successo un problema simile, solo che almeno usciva err, e la macchinetta rimaneva accesa, poi spegnendo e riaccendendola sono riuscito a far finire la corsa dell'otturatore e tutto � andato liscio, ma ora non si accende proprio, cosa posso fare? � successo a qualcun'altro lo stesso problema? perfavore datemi una mano a capire.
Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi
CVCPhoto
Secondo me si � offesa perch� la chiami 'macchinetta'. messicano.gif

Scusa per la battuta, tanto per sdrammatizzare. Ricapitolando, qualche giorno fa ti dava ERR e ora non ti da pi� segni di vita. Accertati solo che la batteria sia carica, altrimenti la vedo dura risolvere il problema senza ricorrere all'assistenza.

Da spenta, almeno leggi sul display il numero di scatti rimanente? E quando accendi la macchina compare qualcosaltro sul display, oppure � completamente spento? E' per sapere se l'elettronica � in vita e ti � precluso solo lo scatto oppure se proprio � morta completamente.
rossanop
QUOTE(CVCPhoto @ Feb 18 2012, 04:53 PM) *
Secondo me si � offesa perch� la chiami 'macchinetta'. messicano.gif

Scusa per la battuta, tanto per sdrammatizzare. Ricapitolando, qualche giorno fa ti dava ERR e ora non ti da pi� segni di vita. Accertati solo che la batteria sia carica, altrimenti la vedo dura risolvere il problema senza ricorrere all'assistenza.

Da spenta, almeno leggi sul display il numero di scatti rimanente? E quando accendi la macchina compare qualcosaltro sul display, oppure � completamente spento? E' per sapere se l'elettronica � in vita e ti � precluso solo lo scatto oppure se proprio � morta completamente.

Ciao CVC photo, la macchinetta non d� proprio segni di vita neanche sul display, ho provato a cambiare 3 batterie cariche ma nulla, non ne vuole sapere di accendersi, sembra che non riconosca neanche le batterie, di solito quando si inserisce la batteria c'� un piccolo led che si accende insieme al display, ma ora nulla, mentre qualche giorno f� mi dava solo err, ma poi spegnendola e riaccendendola funzionava, speriamo bene, ma mi tremano le gambe
rossanop
c'� qualcun'altro che ha avuto lo stesso problema? o s� darmi una soluzione? grazie anticipatamente
Mauro Va
ciao Rossano, mi dispiace ma non s� darti la soluzione, n� ho mai avuto questo problema
� probabile che vi siano malfunzionamenti alla circuiteria

Probabilmente ci vorr� un viaggio in LTR.......almeno approfitti per farti dare anche una pulita al sensore......

Auguri

Mauro
rossanop
QUOTE(Mauro Va @ Feb 19 2012, 12:11 PM) *
ciao Rossano, mi dispiace ma non s� darti la soluzione, n� ho mai avuto questo problema
� probabile che vi siano malfunzionamenti alla circuiteria

Probabilmente ci vorr� un viaggio in LTR.......almeno approfitti per farti dare anche una pulita al sensore......

Auguri

Mauro

grazie.gif mille Mauro per esserti soffermato, credo anche io su problemi alla circuteria, a questo punto non resta che spedirla lunedi' mattina in assistenza, speriamo che si risolva per il meglio, di regola avendo la garanzia non dovrebbero esserci intoppi
Mauro Va
Non credo assolutamente Rossano, che tu abbia intoppi, sono molto seri............

QUI trovi tutto.....

auguri Rossano Mauro
PAS
Gi� risposto a Rossano in MP.

Comunque dato che il problema non riguarda la piattaforma del forum sposto da Help in Sushi.

rossanop
QUOTE(PAS @ Feb 19 2012, 10:08 PM) *
Gi� risposto a Rossano in MP.

Comunque dato che il problema non riguarda la piattaforma del forum sposto da Help in Sushi.

grazie.gif per il messaggio e l'interessamento
rossanop
Ho da poco consegnato la d700 al negoziante che me l'ha venduta, provveder� lui a spedirla a Torino per la riparazione che dovranno fare i tecnici nikon, ancora grazie per la gentilezza e per le indicazioni tecniche e per l'incoraggiamento morale che tutti voi mi avete dato
Franco_
In bocca al lupo smile.gif
rossanop
QUOTE(Franco_ @ Feb 20 2012, 07:34 PM) *
In bocca al lupo smile.gif

crepi il lupo
CVCPhoto
QUOTE(rossanop @ Feb 21 2012, 01:23 PM) *
crepi il lupo

Mi aggiungo all'augurio di Franco! rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.