Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gmeroni
Eccomi qua anche io, una delle tante scimmie che ho sulle spalle ha vinto e mi son fatto un piccolo presente in attesa del 14-24 (che spero arriver� presto). Nel frattempo mi son regalato un ottica di vecchia data , molto robusta e solida che mi permette di avere un buon wide anche se non ha un apertura da triade, ovviamente parliamo di un compatibile........ma......

Secondo voi cosa ho preso????

Un T� caldo per me!

G. Meroni
0emanuele1
tamron o tokina 17 3.5
oppure tokina 19-35
uhm
non ne conosco molti di robusti e compatibili wide (suppongo per FX)
gigi 72
sigma 12-24 messicano.gif

ma cosa combini..........
gmeroni
QUOTE(gigi 72 @ Feb 18 2012, 06:35 PM) *
ma cosa combini..........

E dai era li tutto solo soletto....ho detto portiamolo a casa al calduccio messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Carlo Caruana
Un caff� ben volentieri
0emanuele1
ho indovinato?biggrin.gif
cmq auguri
ifelix
Alla fine...non si � ben capito. E' il Tamron 17-35 2.8 ?
gmeroni
QUOTE(Carlo Caruana @ Feb 18 2012, 08:17 PM) *
Un caff� ben volentieri

QUOTE(0emanuele1 @ Feb 18 2012, 09:16 PM) *
ho indovinato?biggrin.gif
cmq auguri

QUOTE(IFelix68 @ Feb 18 2012, 09:32 PM) *
Alla fine...non si � ben capito. E' il Tamron 17-35 2.8 ?

Heheh si hai indovinato Emanuele, � un Tokina 17mm f/3.5 RMC, una gran bella lente ad un modicissimo costo messicano.gif
dilucido
QUOTE(gmeroni @ Feb 19 2012, 12:04 AM) *
Heheh si hai indovinato Emanuele, � un Tokina 17mm f/3.5 RMC, una gran bella lente ad un modicissimo costo messicano.gif

sarei interessato anch'io all'acquisto del tokina, l'ho trovata usata a modico prezzo. La userei su d700.
Ora per� mi assale un dubbio, con questa lente si mantiene la lettura esposimetrica oppure no?

grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.