Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
Giacomo Sardi
scusate se inquino la sezione ma avevo un discorso a met� con questo accrocchio che ho comprato per montare gli Zeiss su nikon...

avevo una voglia matta di provare l'accoppiata F5+anello adattatore+ zeiss planar80 e distagon 50.. purtroppo la scarsit� di luce in questi giorni e gli iso da 800 a 1000 per avere tempi decenti a mano libera (pioveva pure) mi hanno costretto ha montarlo sulla fuji S5 (digitale attacco nikon) ... per� che dettagli gente! Che vetri! (ingranditele sono a 1080) spero di fare presto la prova su pellicola...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.1 MB

salutoni!
Lutz!
QUOTE(Giacomo Sardi @ Feb 19 2012, 04:57 PM) *
scusate se inquino la sezione ma avevo un discorso a met� con questo accrocchio che ho comprato per montare gli Zeiss su nikon...

avevo una voglia matta di provare l'accoppiata F5+anello adattatore+ zeiss planar80 e distagon 50.. purtroppo la scarsit� di luce in questi giorni e gli iso da 800 a 1000 per avere tempi decenti a mano libera (pioveva pure) mi hanno costretto ha montarlo sulla fuji S5 (digitale attacco nikon) ... per� che dettagli gente! Che vetri! (ingranditele sono a 1080) spero di fare presto la prova su pellicola...

Ingrandimento full detail : 2.3 MB
Ingrandimento full detail : 2 MB
Ingrandimento full detail : 2.1 MB

salutoni!

POtevi trovare un soggetto un po piu felice per testare questa accoppiata. Ma parli del Planar per medio formato?
Giacomo Sardi
QUOTE(Lutz! @ Feb 28 2012, 05:12 PM) *
POtevi trovare un soggetto un po piu felice per testare questa accoppiata. Ma parli del Planar per medio formato?

si il planar e il distagon in versione CF che monto sull'hasselblad 500 cm

in effetti hai ragione ma ho fotografato le prime cose che mi sono capitate davanti... stava piovendo...
ciao!
Antonio Canetti
anche se c'� il problema del circolo di confusione le ottiche dell'Hasseblad fanno ancora un bel� figurone sui sensori digitali.

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.