Buonasera, Marco, buonasera, Claudio!
Qualcosa esiste, ma non è sicuramente molto aggiornato ... con l'avvento del digitale l'interesse per la pellicola è stato per molti anni accantonato.
Io, per esempio, sono il fortunato possessore di una pubblicazione monografica di una nota casa editrice che tratta il B&W dallo sviluppo alla stampa e riporta in appendice le caratteristiche di pellicole, carte, rivelatori ed altri prodotti chimici d'uso comune ... solo che è ferma al 1992!
D'altra parte, un confronto strettamente tecnico tra le diverse pellicole non sempre è agevole, perchè non sempre le Case costruttrici dichiarano tutte le diverse caratteristiche.
Ad esempio, tra le tante altre cose Kodak dichiara anche il potere di risolvenza e la granularità diffusa, Agfa pure .... Ilford no

!
Negli ultimissimi tempi, inoltre, sono venuti alla ribalta nuovi marchi, di piccole ma solide aziende europee, rispetto alle quali è difficile poter trovare,ora per allora, termini tecnici di paragone con i mostri sacri di Ilford, Kodak, Agfa e Fuji.
Se desiderate altre notizie sulla pubblicazione di cui vi ho parlato, contattatemi pure in MP.
Buona Nikon a voi.
Vincenzo
P.S.: ovviamente, sui siti delle singole Case, è possibile trovare per ogni diversa pellicola gli sheet tecnici, ma che io sappia non esiste un documento unico che li raccoglie tutti