Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
RIDER74
Mi hanno proposto una D70, pero' non la conosco come macchina vorrei avere delle valutazioi.
Premetto che sono alle prime armi. grazie.gif
will_
L'ho usata per tanto tempo; oggi � il mio secondo corpo.
Da consigliare sicuramente per impratichirsi e fare esperienza.

Valori piuttosto bassi, quindi valuta con attenzione l'acquisto. Magari, con pochi soldi in pi� riesci a comprare qualcosa di pi� aggiornato.

Per me � una grande macchina Pollice.gif

Ciao.
photoflavio
E' stata la mia prima reflex digitale e, seppure nel tempo sia passato a D80, D300, D700, l'ho conservata. Il fatto che siano usciti molti modelli pi� recenti non ne ha certamente degradato le prestazioni e di conseguenza � ancora un valido strumento per fare belle foto.

Ovviamente sente il peso dei suoi anni per cui dovrai accontentarti di 6 Mpx (che a me non hanno mai impedito di stampare fino al 20x30 cm con soddisfazione) e di un display posteriore piuttosto piccolino.

Io non ci vedo grandissimi limiti e, se riesci ad acquistarla ad un buon prezzo, sar� certamente un valido strumento per impratichirti nell'uso della reflex. Tieni presente che, quando parlo di buon prezzo, intendo davvero basso... Io ho provato a rivenderla durante uno dei passaggi a modelli superiori e non mi � stata mai offerta una cifra superiore ai 150�180� per il solo corpo (motivo per cui, piuttosto, la uso come fermacarte). L'ho vista in vendita presso qualche fotonegoziante a cifre di poco superiori, ma non credo ne valga la pena perch� con cifre di poco pi� alte puoi trovare delle ottime D80.