Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
diabolic
Mi seccede che quando faccio copia e incolla per trasferire le foto e reinserisco la cf nella macchina questa non vede più le foto ma il totale dello spazio libero sulla scheda segnala la presenza delle stesse...se reinserisco la scheda nel pc le ritrovo mà....
Maurizio.lb
QUOTE(diabolic @ Feb 20 2012, 12:13 PM) *
Mi seccede che quando faccio copia e incolla per trasferire le foto e reinserisco la cf nella macchina questa non vede più le foto ma il totale dello spazio libero sulla scheda segnala la presenza delle stesse...se reinserisco la scheda nel pc le ritrovo mà....
normalmente non tolgo la memoria per copiare/spostare le foto sul computer, preferisco farlo tramite la fotocamera per evitare eventuali problemi con i piedini della CF. Potrebbe essere il pc che modifica ("ripara") il file system della memoria?
Ciao
Mau
marcobedo
QUOTE(diabolic @ Feb 20 2012, 12:13 PM) *

io invece ho aperto proprio pochi gg fa questo argomento x segnalare 1 altro problemino sulla gestione delle schede da parte della d300s...
x caso è capitato anke a te?!

http://www.nikonclub.it/forum/Bug_Firmware...sl-t258512.html
diabolic
QUOTE(marcobedo @ Feb 20 2012, 02:08 PM) *
io invece ho aperto proprio pochi gg fa questo argomento x segnalare 1 altro problemino sulla gestione delle schede da parte della d300s...
x caso è capitato anke a te?!

http://www.nikonclub.it/forum/Bug_Firmware...sl-t258512.html

Ciao non mi è mai capitato di riempire le schede ,avevo letto il tuo post,quindi non so' darti una risposta

QUOTE(Maurizio.lb @ Feb 20 2012, 12:43 PM) *
normalmente non tolgo la memoria per copiare/spostare le foto sul computer, preferisco farlo tramite la fotocamera per evitare eventuali problemi con i piedini della CF. Potrebbe essere il pc che modifica ("ripara") il file system della memoria?
Ciao
Mau

Ma cosi' facendo il trasferimento non è più lungo? Io uso un lettore multiplo ma pensandoci può darsi che tu abbia ragione dovrei provare ad usare l'opzione invia a. Grazie
Maurizio.lb
QUOTE(diabolic @ Feb 20 2012, 02:43 PM) *
Ma cosi' facendo il trasferimento non è più lungo? Io uso un lettore multiplo ma pensandoci può darsi che tu abbia ragione dovrei provare ad usare l'opzione invia a. Grazie
qui parlano di prestazioni inferiori ad un buon card reader, ma nella pratica io non ho mai avuto problemi a trasferire i file. Faccio solo copia ed incolla, niente "invia a" smile.gif Provalo e vedi se le prestazioni sono sufficienti per le tue necessita'.
Ciao
Mau
diabolic
QUOTE(Maurizio.lb @ Feb 20 2012, 03:03 PM) *
qui parlano di prestazioni inferiori ad un buon card reader, ma nella pratica io non ho mai avuto problemi a trasferire i file. Faccio solo copia ed incolla, niente "invia a" smile.gif Provalo e vedi se le prestazioni sono sufficienti per le tue necessita'.
Ciao
Mau

Grazie Mau farò tesoro guru.gif delle tue info BUONA LUCE!!!!
Maurizio.lb
QUOTE(diabolic @ Feb 20 2012, 08:11 PM) *
Grazie Mau farò tesoro guru.gif delle tue info BUONA LUCE!!!!
Buona luce anche a te! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.