Ciao a tutti, una curiosit�...
A seguito del mio "piazzamento" nel Nikon Forum Photocontest 2011 ho ricevuto questa mail:
"Carissimi,
sono Sandro Iovine mi ha fornito i vostri indirizzi Michele Difrancesco di Nital.
La Sprea Editori che gi� pubblica IL FOTOGRAFO e Photo Professional - Canon Edition, sta per portare in edicola un'altra rivista di fotografai, dedicata stavolta interamente al mondo Nikon.
Per il primo numero abbiamo deciso di chiedervi aiuto selezionando le vostre fotografie dal catalogo del catalogo del contest dello scorso anno (http://contest.nikonclub.it/nikon-forum-photo-contest-2011/). L'idea � di dare spazio al vostro lavoro nella rubrica delle foto dei lettori. Per questo avrei bisogno che mi inviaste le immagini al pi� presto possibile in alta definizione (minimo 10x15cm a 300dpi.
Le immagini dovranno essere in formato jpg con la possibilit� di accedere ai dati exif. Inoltre cvi chiedo di segnarmi un indirizzo internet da indicare ai lettori per vedere altri vostri lavori e un elenco della vostra attrezzatura Nikon (corpi e obiettivi) chidendovi la cortesia di utilizzare le denominazioni esatte prese dal catalogo Nikon.
Le foto che vorrei mi mandaste son quelle pubblicate all'indirizzo che ho riportato sopra, ma ovviamente questo non esclude che possiate sottoporre altre immagini. L'importante � che ci siano almeno quelle del catalogo!
Nel ringraziarvi anticipatamente per la collaborazione preziosa vi auguro una buona serata con la preghiera di inviare al pi� presto le immagini, anche in questo fine settimana
Grazie e a presto
[...]"
Ho inviato con piacere la mia foto e sottoposto altri scatti in bassa risoluzione perch� potessero essere vagliati pro futuro, ma non ho pi� avuto alcun contatto, nemmeno per dire "ok ricevuto tutto, grazie ti faremo sapere" .... vero � che sono passati pochi giorni, per�...
L'avete ricevuta anche voi ?
Buone foto a tutti.
A