Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
cifed77
ciao a tutti,ho un problema durante la carica della batteria della nikon d7000.dopo circa una 40 di minuti di carica il led del caricatore smette di lampeggiare spegnendosi,quindi devo sstaccare l alimentazione,farlo freddare e ricominciare,questo per un paio di volte per giungerea carica cmpleta!� normale secondo voi?grazie
Carlo Inf
mai avuto un problema simile col mio... la batteria prima della carica era completamente/ quasi scarica giusto? perch� se non lo fosse stata, 40 minuti potrebbero anche bastare a riempire una batteria abbastanza carica... � solo un'ipotesi eh... smile.gif
cifed77
QUOTE(Carlo Inf @ Feb 22 2012, 12:03 PM) *
mai avuto un problema simile col mio... la batteria prima della carica era completamente/ quasi scarica giusto? perch� se non lo fosse stata, 40 minuti potrebbero anche bastare a riempire una batteria abbastanza carica... � solo un'ipotesi eh... smile.gif

si,completamente scarica! � come e si surriscaldasse il caricatore!dovrei mandarlo in assistenza??
mko61

Secondo me � la batteria ad essere difettosa: se puoi andare dove hai comprato la macchina, chiedi se provano a caricarti la batteria con un altro caricabatterie, poi a seconda del risultato stabilisci cosa va sostituito.

Carlo Inf
quoto...
hroby7
QUOTE(cifed77 @ Feb 22 2012, 12:29 PM) *
si,completamente scarica! � come e si surriscaldasse il caricatore!dovrei mandarlo in assistenza??

Pag. 23 del manuale

Clicca per vedere gli allegati

Ciao
Roberto
Enrico_Luzi
QUOTE(hroby7 @ Feb 23 2012, 10:41 AM) *
Pag. 23 del manuale

Clicca per vedere gli allegati
Ciao
Roberto

non fa una piega
cifed77
QUOTE(Enrico Luzi @ Feb 23 2012, 02:23 PM) *
non fa una piega

ovviamente c'� un erore di scirttura no?

se NON lampeggia no? nella pag prima dice che deve lampeggiare!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.