salve gente!!
ho un problemino in ufficio.
premessa: usiamo outlook 2003
sostanzialmente il capo ha cambiato macchina e sincronizzando il cellulare la macchina si � "incaxxata" e gli ha detto: io voglio i contatti con nome e cognome e non con nome e cognome scritto tutto nella stessa casella come � ora.
sostanzilamente ora quando in outlook aggiungo un contatto metto nome: pinco pallino.
ora il capo ha iniziato a modificarli mettendo nome:pinco cognome:pallino titolo:astronauta. approposito, qualcuno sa se bisogna modificarli uno ad uno o c�� un sistema pi� rapido?
bene. veniamo al dunque. io ora faccio una mail: dove c�e�scritto an: (in italiano "a" insomma il destinatario) clicco e mi viene fuori la lista dei contatti.
bene in questa lista c�� la casellina cerca, impostando i contatti correttamente la ricerca funziona SOLO col nome.
quindi se io cerco pallino non viene fuori nulla, o meglio vado ai contatti con la pa mentre se cerco pinco trovo il mio pinco pallino!!
ora, come faccio a modificare questa ricerca in modo tale che ricerchi sia dal nome che dal cognome?
grazie