Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
flax_75
ciao a tutti! smile.gif..
no no non � per me! wink.gif...la mia D90 (comprata appena in tempo tra l'altro wink.gif) ancora mi accompagner� per molto!!
no, per un mio amico...
ho spesso letto qui che tranne offertissime conviene comprare la macchina in negozio piuttosto che nelle grandi catene, me ne sapete consigliare qlno a Roma? (anche in pvt, se nn � possibilie mettere i nomi qui!!)
noi pensavamo ad una D5100, anche se da quello che ho capito la D90 � migliore, ma non credo si trovi pi�..
vi chiedo quindi anche com'� la d5100, o cos'altro consigliereste stando su quel prezzo!!
ciao a tutti!!
grazieeeee smile.gif))
flavia
ifelix
QUOTE(flax_75 @ Feb 23 2012, 03:45 PM) *
ciao a tutti! smile.gif..
no no non � per me! wink.gif...la mia D90 (comprata appena in tempo tra l'altro wink.gif) ancora mi accompagner� per molto!!
no, per un mio amico...
ho spesso letto qui che tranne offertissime conviene comprare la macchina in negozio piuttosto che nelle grandi catene, me ne sapete consigliare qlno a Roma? (anche in pvt, se nn � possibilie mettere i nomi qui!!)
noi pensavamo ad una D5100, anche se da quello che ho capito la D90 � migliore, ma non credo si trovi pi�..
vi chiedo quindi anche com'� la d5100, o cos'altro consigliereste stando su quel prezzo!!
ciao a tutti!!
grazieeeee smile.gif))
flavia

Ciao Flavia...benvenuta !!!

Magari la D90 non la si trova pi� nuova....ma usata si !!!
Io prenderei una D90 usata con pochi scatti, piuttosto che una D5100 nuova.
Ma il mio � solo un parere personale. smile.gif
abyss
Per i negozi usate gli MP, confermo wink.gif

Sposto nella sezione sushi bar
flax_75
ok grazie!!! allora attendo MP da qualche romano smile.gif) ..anzi copio la discussione anche sulla sezione di Roma...ho visto che l� vi scambiate un sacco di info!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.