Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
spaghetto
Salve ragazzi � da molto che non bazzico da queste parti e ho perso il filo sulle quotazioni dell'usato Nikon.

Premetto che non sono un novellino nella fotografia, ho gi� un po di esperienza e il miei mezzi sono D300, D700 e varie lenti cone il 24/70 2.8 il 70/200 2.8 il 105 macro 2.8 tutti e tre i teleconverter Nicon e il 300 f/4 Nikon.

Un conoscente sta vendendosi la sua D5000 in kit con il 18-55 Vr + 55-200 Vr con seconda batteria originale Nikon, SD da 4 GB, borsettina Kata, il tutto Nital con Nital Card ma senza scatolo poich� l'ha perso.
La D5000 � stata acquistata il 14-6-2009 e ha quasi 4000 scatti (visualizzati con Opanda) pagata in kit con il 18-55 Vr, 779 �, ho lo scontrino davanti.
Il 55-200 Vr � stato acquistato il 16-3-2010, sempre Nital con Nital Card, pagato � 300.

Lui il tutto me lo passerebbe 450 �.

Forse a me questo kit non serve, ma forse potrei portarmelo dietro in situazioni da compatta, il prezzo dai primi prezzi visti online sull'usato sembra ottimo, ma mi rivolgo a Voi esperti, � un'affare da prendere al volo o no?

Grazie

Salvo
mariano1985
Il prezzo � buono, considera che di solito sui 400 euro prendi solo il corpo con il 18-55vr e ci vogliono altri 150 euro minimo per il 55-200 vr.
4000 scatti sono pochi, quindi la macchina � come nuova.

La D5000 � un'ottima reflex, con una buona tenuta agli alti iso (anche se meno prestante della nuova d5100). Il sensore � lo stesso della pi� blasonata D90.