Francesco Martini
Mar 31 2004, 09:27 AM
Buongiorno.
Vorei sapere, per favore, dove si piu' tovare questo libro dell'ing. Maio..oltre che con la D70..che non posso comperare...cosa me ne faccio....ho gia' la D100........!!!!
Ciao e bune foto
Francesco Martini
Fedro
Mar 31 2004, 10:28 AM
Il libro così com'è non è in vendita, so che in nital (visto il successo), stanno valutando se integrarlo e proporlo al pubblico..ma per ora...
Anche tu però....se non avessi disertato la cena romana....
Francesco Martini
Mar 31 2004, 10:41 AM
Mi spiace per la cena...ma l'ing. Maio....me lo potrebbe anche gentilmente spedire......chiedo troppo????
Riciao
Francesco Martini
domenico marciano
Mar 31 2004, 11:02 AM
QUOTE |
francesco.martini3@tin.i |
CODE |
Mi spiace per la cena...ma l'ing. Maio....me lo potrebbe anche gentilmente spedire......chiedo troppo???? |
Infatti, non dico spedire, ma diciamo ai possessori dare la possibilita' di averlo magari anche ordinandolo.O e' troppo?
Francesco Martini
Mar 31 2004, 11:14 AM
Sarebbe una idea anche questa.... Se Maio ci dasse un'indirizzo e-mail al quale fare la richesta..magari pagando le spese del libro e di spedizione.........
Sig. Maio.....cosa ne dice???
Ririciao
Francesco Martini
Fedro
Mar 31 2004, 11:32 AM
Penso che basti avere un pochino di pazienza, lasciamo lavorare la Nital e vedrete che presto avremo un ottimo nuovo libro da consigliare...
Gabriele Lopez
Mar 31 2004, 05:57 PM
Ragazzi, dubito che beppe possa rispondervi per un pò, visto che è via per lavoro..per il libro temo che per il momento dobbiate portare pazienza, a quanto so non sono previste vendite fuori dalla confezione della d70....quest'estate, forse.....non so nulla di preciso comunque.
Ciao!
simlet
Mar 31 2004, 08:43 PM
OH nOOO!!
Io lo volevo per il mio compleanno,pensavo lo vendessero .
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.