Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mbbruno
ciao a tutti vorrei far presente a tutti gli amici fotografi che come me amano le due ruote che oggi � successa una tragedia come per il sic e per gli altri apro questa discussione per ricordare un ragazzo di 17 anni morto per una passione
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/al..._104173819.html
hgw20b7
Difficile trovare le parole, mi associo nel ricordo di questo diciassettenne appassionato delle due ruote.
mbbruno
grazie
Mauro Villa
............

RIP fratello.
Antonio Canetti
quando la passione supera il confine.

Antonio
Alessandro Castagnini
...il 17enne Oscar McIntyre e' morto in seguito alle lesioni riportate...

Non c'� molto da dire in questi casi...stava facendo quello che amava...

RIP
chris.n4
Morire � una cosa orrenda.
Tuttavia prima o poi la morte raggiunge tutti.

Noi che andiamo in moto (sia noi amatori che viaggiamo in strada, sia i piloti professionisti che sfrecciano in pista) sappiamo bene che salendo in sella rischiamo la vita, ogni volta, anche se siamo attenti e prudenti.
Un mio amico ha rischiato l'amputazione di un braccio. Ed andava solo a 40 all'ora.

Purtroppo le due ruote sono tanto belle quanto pericolose.
Noi lo sappiamo; certo: questo non pu� ridurre o far sparire il dolore dei cari di una persona che viene a mancare.
Tuttavia pur essendo coscienti di questo rischio ce ne dimentichiamo immediatamente una volta messa in moto la nostra amata due ruote.

Purtroppo alcune passioni sono pericolose :(

Che anche questo giovane pilota possa riposare in pace.
mbbruno
da motociclista sono molto triste che sopratutto nei circuiti ci siano incidenti mortali negli ultimi mesi se non errro sono tre i ragazzi di ventanni morti , che il mostro sia una passione pericolasa nessuno lo nega e che ce lo scordiamo quando infiliamo il casco e sfrecciamo fra le curve del mugello (parllo per me) con l'asfalto cosi vicino ,per� mi sembra che questo incremento di incidenti dovrebbe far riflettere che queste moto sono troppo superiori hai cirtuiti che li ospitano e che forse bisognerebbe rivedere qualche criterio di sicurezza..... la dea moto non puo chiedere un tributo cosi grande cosi spesso........
davcal77
dispiace come per SIC :(
luigi67
QUOTE(mbbruno @ Feb 26 2012, 09:48 AM) *
da motociclista sono molto triste che sopratutto nei circuiti ci siano incidenti mortali negli ultimi mesi se non errro sono tre i ragazzi di ventanni morti , che il mostro sia una passione pericolasa nessuno lo nega e che ce lo scordiamo quando infiliamo il casco e sfrecciamo fra le curve del mugello (parllo per me) con l'asfalto cosi vicino ,per� mi sembra che questo incremento di incidenti dovrebbe far riflettere che queste moto sono troppo superiori hai cirtuiti che li ospitano e che forse bisognerebbe rivedere qualche criterio di sicurezza.....

non lo so,l'incidente � molto simile a quello di Simoncelli,in entrambi la sicurezza del circuito non c'entra...
http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/moto...mo/lstp/444045/

Saluti,Gigi

P.S. a proposito di Mugello,forse quest'anno ci faccio un altro giro...forse due,quel mio amico,quest'anno � passato ad un altra categoria da CIV(Coppa Italia Velocit�) a CIV(Campionato Italiano Velocit�)...hai qualche consiglio su dove mettermi per qualche bella foto?...ho il pass che mi da il team ma ovviamente in pista non posso entrare

le date dovrebbero essere Il 25-03-2012 e il Il 24-06-2012
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.