QUOTE(mbbruno @ Feb 26 2012, 09:48 AM)

da motociclista sono molto triste che sopratutto nei circuiti ci siano incidenti mortali negli ultimi mesi se non errro sono tre i ragazzi di ventanni morti , che il mostro sia una passione pericolasa nessuno lo nega e che ce lo scordiamo quando infiliamo il casco e sfrecciamo fra le curve del mugello (parllo per me) con l'asfalto cosi vicino ,per� mi sembra che questo incremento di incidenti dovrebbe far riflettere che queste moto sono troppo superiori hai cirtuiti che li ospitano e che forse bisognerebbe rivedere qualche criterio di sicurezza.....
non lo so,l'incidente � molto simile a quello di Simoncelli,in entrambi la sicurezza del circuito non c'entra...
http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/moto...mo/lstp/444045/Saluti,Gigi
P.S. a proposito di Mugello,forse quest'anno ci faccio un altro giro...forse due,quel mio amico,quest'anno � passato ad un altra categoria da CIV(Coppa Italia Velocit�) a CIV(Campionato Italiano Velocit�)...hai qualche consiglio su dove mettermi per qualche bella foto?...ho il pass che mi da il team ma ovviamente in pista non posso entrare
le date dovrebbero essere Il 25-03-2012 e il Il 24-06-2012