Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
felinabubo
volevo far sapere al mondo che finalmente anche io ho una reflex nikon messicano.gif

mi sta arrivando a casa comperata 2 minuti fa (ho mandato il moroso io son in malattia ...)una nikon d3100. non vedo l'ora di provarla e vedere un po sta macchinetta

avevo deciso per una d90, presa usata in internet con obbiettivo e 2 filtri a 400 euro, ma %&%&/&ytg mi hanno fregata, non mi hanno pi� mandato la macchina quanti pianti che mi sono fatta...

e cos� colto da piet� mi ha fatto questaproposta d3100 con obbiettivo 18-55 a 400 euro nuova nuova da negozio....

che ne dite?
ora devo imparare a usarla
MrFurlox
QUOTE(felinabubo @ Feb 26 2012, 05:24 PM) *
volevo far sapere al mondo che finalmente anche io ho una reflex nikon messicano.gif

mi sta arrivando a casa comperata 2 minuti fa (ho mandato il moroso io son in malattia ...)una nikon d3100. non vedo l'ora di provarla e vedere un po sta macchinetta

avevo deciso per una d90, presa usata in internet con obbiettivo e 2 filtri a 400 euro, ma %&%&/&ytg mi hanno fregata, non mi hanno pi� mandato la macchina quanti pianti che mi sono fatta...

e cos� colto da piet� mi ha fatto questaproposta d3100 con obbiettivo 18-55 a 400 euro nuova nuova da negozio....

che ne dite?
ora devo imparare a usarla

mi dispiace per l' accaduto .... ma come arriva nelle tua mani passa qui la bar a offrire da bere !!!!

Marco
ffrabo
mi dispiace tanto per quello che ti � accaduto, vista la tua grande passione.
Spero che la gioia di usare la nuova macchina ti faccia dimenticare il passato.
hroby7
Bene cos� smile.gif complimenti

Ciao
Roberto
felinabubo
gi�, quindi fate attenzione all'usato prendete se potete ritirare a mano e attenzione alle offerte troppo alletanti uffi cerotto.gif

preparatevi che vi romper� le scatole ehehehe

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.