Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
OX
ho un problema con una D40, scattando in jpeg le apro in VienNX2 lacune mi da' l'anteprima altre non mi appare e neanche se clicco sull'anteprima non me la apre, se invece provo a trascinare il jpeg in PS3 mi dice che e' stato trovato un marcatore jpeg sconosciuto e quindi non e' possibile aprire la foto qualcuno mi sa dire qualcosa?
Alessandro Castagnini
Mi sà che è un problema di scheda di memoria: prova ad usarne un'altra e facci sapere

Ciao,
Alessandro.
mariano1985
Quoto: di solito questi problemi sono dovuti ad una SD difettosa.
Prova con una scheda sd diversa e vedi se si presenta lo stesso problema.

PS: io avevo un problema di files danneggiati ogni volta che copiavo le foto sul pc. Ho provato a cambiare sd e continuavo ad avere il problema... pensavo fosse la fotocamera, invece poi ho scoperto per sbaglio che era il lettore SD esterno che utilizzavo per leggere la scheda! Ho risolto ricomprando un lettore universale di marca smile.gif
OX
QUOTE(mariano1985 @ Feb 28 2012, 11:17 PM) *
Quoto: di solito questi problemi sono dovuti ad una SD difettosa.
Prova con una scheda sd diversa e vedi se si presenta lo stesso problema.
PS: io avevo un problema di files danneggiati ogni volta che copiavo le foto sul pc. Ho provato a cambiare sd e continuavo ad avere il problema... pensavo fosse la fotocamera, invece poi ho scoperto per sbaglio che era il lettore SD esterno che utilizzavo per leggere la scheda! Ho risolto ricomprando un lettore universale di marca smile.gif

mi sa che e' quello con le CF della mia macchina non lo fa ma con la SD della mia ragazza si se invece lei attaccando direttamente la macchina col cavo usb al pc le riesce a vedere
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.