Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
nicola@daglielotutto.it
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum.
Volevo chiedervi un consigio su un trepiede.
Ho una d7000 e vorrei fare delle foto notturne. Il cavalletto che ho è leggero e le immagini mi vengono sempre con un po' di rumore e penso che sia dovuto dal trepiede che uso.
Non sono un professionista quindi non volevo spendere migliaia di ero nel cavalletto ma non volevo prendere neanche una schifezza come quella che ho.
Sapreste consigliarmi qualche modello ?
Grazie Nicola
LucaCorsini
Rumore dovuto al treppiedi ? ohmy.gif huh.gif
Mi sa che hai le idee un po confuse dry.gif
eutelsat
Seguo anche io il topic visto che dovrò prenderne uno di qualità e...quello che aggiungo, anche un consiglio sulla testa biggrin.gif

Gianni
swimm
QUOTE(LucaCorsini @ Feb 26 2012, 10:56 PM) *
Rumore dovuto al treppiedi ? ohmy.gif huh.gif
Mi sa che hai le idee un po confuse dry.gif

Pollice.gif

infatti
Franco

vai su accessori e supporti di memoria qualcosa trovi!
eutelsat
Ops, non avevo letto tutto e mi è sfuggito la situazione rumore...che non c'entra nulla con il cavalletto smile.gif

Forse intende il mosso? hmmm.gif

Gianni
Cesare44
QUOTE(nicola@daglielotutto.it @ Feb 26 2012, 10:53 PM) *
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum.
Volevo chiedervi un consigio su un trepiede.
Ho una d7000 e vorrei fare delle foto notturne. Il cavalletto che ho è leggero e le immagini mi vengono sempre con un po' di rumore e penso che sia dovuto dal trepiede che uso.
Non sono un professionista quindi non volevo spendere migliaia di ero nel cavalletto ma non volevo prendere neanche una schifezza come quella che ho.
Sapreste consigliarmi qualche modello ?
Grazie Nicola

benvenuto sul forum.