Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Maveryck2012
Salve a tutti intanto complimenti per il forum.. � stupendo.. volevo chiedere un informazione ho una Nikon D3100 dopo che l ho prestata a mio cugino forse involontariamente avr� toccato qualche opzione quando vado per scattare le foto quando tolgo la scheda SD per passarla sul pc vedo che ci sono pi� cartelle con le foto sparse dentro,volevo l informazione qual� impostazione sul menu per quando faccio diciamo 200 300 foto che finiscano tutte nella stessa scartella,a volte capita pure la numerazione � sballata..qualcuno gentimente potrebbe darmi un delucidazione in merito di come settarla bene.. grazie.gif anticipatamente..
MrFurlox
non ricordo la voce men� ma se fai un reset della macchina ( con i due pulsanti con il pallino verde ) tutto torna a posto

Marco
Alessandro Castagnini
E dopo il reset, formatta la card oncamera.

Ma prima di resettare, dai un'occhiata all'impostazione descritta a pag. 149 del manuale.

Ciao e benvenuto tra noi,
Alessandro.

E dopo il reset, formatta la card oncamera.

Ma prima di resettare, dai un'occhiata all'impostazione descritta a pag. 149 del manuale.

Ciao e benvenuto tra noi,
Alessandro.
Maveryck2012
Grazie intanto a tutti per l'accoglienza.. vorrei escludere il reset xk� � stato un amico dopo un intera giornata a quando la comprai a settarla,dovrei vedere di trovare un manuale pdf xk� purtroppo il manuale originale me rimasto al Nord e ora me trovo gi� al sud in sicilia..e quindi questa pagina 149 non so come andarla a leggere.. a meno che qualcuno qua abbastanza esperto sa come settarla bene e quando ha tempo riesce a farmi un elenco di come deve essere settata per bene.. un salutone e grazie ancora a tutti
Alessandro Castagnini
Il manuale in IT, lo puoi scaricare gratuitamente dal sito del Supporto Europeo previa registrazione: clicca sulla parola FAQ nel men� in alto smile.gif

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.