Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
vetrofragile
Tempo di scatto 6 secondi iso 6400,sto cercando di capire se � un difetto del singolo modello o un problema conosciuto,ho letto su questo forum che altri utenti hanno lamentato il "banding" ,cosa posso fare?

ecco alcuni esempi:
Franco_
Se ne � parlato un paio d'anni fa... prova a cercare la discussione passando a Google la stringa "nikonclub.it: D700 banding" o qualcosa del genere.

Ho riscontrato il problema sulla mia D700, in una forma molto molto leggera (ho dovuto cercarlo con il lanternino smile.gif ), in un solo scatto. Se non ricordo male si presenta ad alte sensibilit� in corrispondenza di forti punti luminosi su sfondo scuro... se non erro qualcuno sped� la sua fotocamera in assistenza, ma potrei sbagliare...
vetrofragile
QUOTE(Franco_ @ Feb 27 2012, 08:53 PM) *
Se ne � parlato un paio d'anni fa... prova a cercare la discussione passando a Google la stringa "nikonclub.it: D700 banding" o qualcosa del genere.

Ho riscontrato il problema sulla mia D700, in una forma molto molto leggera (ho dovuto cercarlo con il lanternino smile.gif ), in un solo scatto. Se non ricordo male si presenta ad alte sensibilit� in corrispondenza di forti punti luminosi su sfondo scuro... se non erro qualcuno sped� la sua fotocamera in assistenza, ma potrei sbagliare...

Grazie per la risposta,sto scandagliando il web alla ricerca di questo "problema",magari in questi due anni qualcosa si � evoluto e qualcuno ha nuove soluzioni smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.