Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Angelo Corcione
salve a tutti...

ho trovato un fotografo che vende un obiettivo che mi interessa, un nikon AF-s 28 70 f2,8 ma il tizio mi dice che non vende l'ottica se non toglie il corpo macchina..

una D1x...

ma quanto vale questo corpo?

� usato, senza imballi... comprato nel 2001 e ha lavorato abbastanza (e' un fotografo)

lui mi parla di 450 euro.. per me 150/180... (ho seguito aste su ebay)

nessuno piu' di voi puo aiutarmi in questa quotazione
Antonio Canetti
come valore collezionistico non so cosa possa valere, come fotocamera con la stessa cifra prendi una D200 molto pi� efficiente anse questa a sua volta e superata.

mentre se t'interessa veramente l'ottica devi vedere quanto ti costa tutto l'inseimene, forse se indichi il prezzo dell'ottica potrai ricevere pi� notizie.

Antonio
Angelo Corcione
Grazie per la risposta antonio

il prezzo dell'ottica � buono ma sommando i 2 (ottica + corpo) non e' + buono smile.gif

ottica = 750
corpo = 450
totale = 1200

io gli ho offerto 150 euro per poi rivendere il corpo, per questo mi interessava il valore.. non e' un valore da collezione ma funzionale e reale del corpo in quanto corpo digitale.
Vinc74
A 450 euro non la vender� mai; e a te non conviene mettertela sul groppone sopra i 150.
Direi che siete ad un punto morto... aspetta e osserva... decider� il mercato.
MrFurlox
cerca un altro 28-70 ...... wink.gif
Lutz!
QUOTE(Angelo Corcione @ Feb 28 2012, 10:55 AM) *
salve a tutti...

lui mi parla di 450 euro.. (ho seguito aste su ebay)

Mi sa che parler� a lungo di 450 euro per una D1x. Lascialo parlare...
Angelo Corcione
infatti... e' quello che dico io...

intanto lo lascio parlare che ho trovato un altro 28 70 smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.