Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
gaddalel
ciao a tutti!! da oggi posso definirmi anche io un felice possessore della d300s. Felice lo sar� per� solamente dopo vostre conferme!
secondo voi ho fatto bene a prendere la d300s al posto della d7000 e anche della nostra rivale canon 7d? non � un po' vecchia? io tendo per foto street e paesaggistica. solo adesso mi vengono questi dubbi, credo sia normale, d'altronde si sa l'essere umano � insaziabile, appena prende una cosa ne vuole un'altra ..grazie in anticipo per la vostra attenzione
ifelix
QUOTE(gaddalel @ Feb 28 2012, 03:38 PM) *
ciao a tutti!! da oggi posso definirmi anche io un felice possessore della d300s. Felice lo sar� per� solamente dopo vostre conferme!
secondo voi ho fatto bene a prendere la d300s al posto della d7000 e anche della nostra rivale canon 7d? non � un po' vecchia? io tendo per foto street e paesaggistica. solo adesso mi vengono questi dubbi, credo sia normale, d'altronde si sa l'essere umano � insaziabile, appena prende una cosa ne vuole un'altra ..grazie in anticipo per la vostra attenzione

Secondo me hai fatto benissimo a prendere la D300S. (qualsiasi cosa meglio di una c...n )

Se poi hai fatto bene a preferirla alla D7000..................................
mi astengo...perch� sono di parte.

Ma sopratutto perch� non conosco la D300S !!!!

Certo...l'ho presa in mano....e sull'ergonomia e la compattezza...meglio sicuramente della D7000.
smile.gif
a.mignard
Come ergonomia e feeling la d300/300s stravince rispetto sia a d7000 che alla canon d7...
Mattia BKT
La D300s � un ottimo corpo... e anche io lo preferisco di molto alla D7000.
Per� se le tue prerogative erano street e landscape, forse era pi� indicata la D7000.
Paolo Rabini
... e se qualcuno ora ti dicesse che era meglio la d7000 o addirittura la Canon? biggrin.gif biggrin.gif
gaddalel
ahah in effetti hai ragione, sai sto aspettando di usarla perch� � un regalo di compleanno, io sinceramente l'ho preferita alla d7000, soprattutto per le sue dimensioni, poich� la d7000 mi era piccola in mano, visto che ho le mani molto grandi. Per� adesso sono in cerca di conferme e certezze riguardanti il mio acquisto biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Paolo Gx
QUOTE(gaddalel @ Feb 28 2012, 04:08 PM) *
ahah in effetti hai ragione, sai sto aspettando di usarla perch� � un regalo di compleanno, io sinceramente l'ho preferita alla d7000, soprattutto per le sue dimensioni, poich� la d7000 mi era piccola in mano, visto che ho le mani molto grandi. Per� adesso sono in cerca di conferme e certezze riguardanti il mio acquisto biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Conferma anche da parte mia. Pollice.gif

Ho preso la D300s quando la D7000 era da poco disponibile sul mercato. Rifarei la stessa scelta ancora oggi.
Sembra grossa e pesante quando la vedi vicino alle altre reflex nei negozi di frigoriferi.
Ti accorgi invece che e' un gioiello di solidita' e compattezza quando la vedi accanto alle altre pro.
Paolo Rabini
Hai una macchina eccellente, se non hai esigenze particolari, che possono farti orientare su una in particolare, hai fatto bene a sceglierla in base a come te la sei sentita tra le mani.
Paolo
gaddalel
grazie a tutti! sapete consigliarmi un buon treppiede? ah e io l'ho presa in kit con il 16 85...tutti mi dicono che � un buonissimo zoom...� vero? visto appunto che ancora non lo posso provare...secondo voi i 16 mm che poi su apsc sono 24mm mi andranno bene per paesaggistiche?
WalterB61
Va bene va bene non stare a preoccuparti.
La D300s con il 16-85 sar� in grado di fare foto ottime.
Il forum � pieno di pippe mentali, di persone che pensano di fare foto migliori cambiando reflex. Il limite di molte reflex attualmente in commercio � chi le usa!!!!!

Goditi la tua BELLISSIMA D300s e non metterti a leggere tutti i 3d dove dicono che � vecchia.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.