Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
veneziana
la D200 � arrivata...ma solo in kit :(:(
ho lettto in alcune discussioni che i kit dovevano prevedere imballi separati tra macchina ed obbiettivo...

invece il negoziante mi ha detto che il kit � in una sola scatola...possibile?

PS: qualcuno sarebbe interessato all'obbiettivo ...senza scatola?
Franco_
Ciao, da quanto ho capito nella scatola del kit c'� il corpo e l'obiettivo con una sua confezione separata.

"Se sbaglio mi corigirete" wink.gif
andreazinno
QUOTE(veneziana @ Dec 21 2005, 04:37 PM)
la D200 � arrivata...ma solo in kit :(:(
ho lettto in alcune discussioni che i kit dovevano prevedere imballi separati tra macchina ed obbiettivo...

invece il negoziante mi ha detto che il kit � in una sola scatola...possibile?

PS: qualcuno sarebbe interessato all'obbiettivo ...senza scatola?
*

Io ho preso il kit e ti confermo che, all'interno, c'erano 2 scatole separate, tant'� che il mio 18-70 � ancora siggillato.

Non � facile venderlo, recuperando quanto pagato per il costo aggiuntivo del kit (300 euro al netto di eventuali sconti). Probabilmente lo daro' indietro al negoziante come acconto (o pagamento) del vertical grip per la D200.

Ciao.
studioraffaello
sti poveri negozianti,se riempiranno de 18-70 biggrin.gif
in effetti con quello della d70 che mi e' rimasto ora ne ho due........anche se uno me lo tengo.......per le uscite ...ruspanti smile.gif
Evil_Jin
dal mio negoziante la differenza e' 400 euro !

studioraffaello
poi veneziana ...se non lo hai gia' guarda che non e' affatto male il 18-70 smile.gif
veneziana
D70 in kit con 18-70 biggrin.gif biggrin.gif
Rugantino
QUOTE(fraroby @ Dec 21 2005, 04:41 PM)

"Se sbaglio mi corigirete"  wink.gif
*

Che bella questa frase eh? Ed anche un bel ricordo di chi la pronunci�!
Comunque confermo: nello scatolone della D200 ci sono due scatole separate una per il corpo ed una per l'obiettivo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.