Ciao Francesco,
leggo innanzitutto che anche tu viaggi con D2X, quindi gia' qui ci siamo come gusti....
Ora mi permetto di disturbarti per un consiglio: mercoledi' stipulo nuovo contratto con
Wind e dovro' scegliere se optare per un Galaxy2s o per un note. Quest'ultima soluzione
mi attira tantissimo, vuoi per le caratteristiche del terminale (in primis la qualita' eccezionale dello schermo e naturalmente la sua dimensione), vuoi per provare qualcosa di diverso dai
soliti smartphone. Mi sembra possa essere una esperienza interessante. L'unica perplessita'
e' dovuta al fatto che, causa il mio lavoro, sono al telefono per una mezza giornata almeno.
In auto nessun problema con bluetooth, ma all'aperto, estrarre e portare all'orecchio un apparecchio del genere e' secondo te che lo stai usando, ancora fattibile?
Quello che pensano gli altri vedendomi mi lascia proprio indifferente: chiedo proprio se fisicamente e' gestibile la sua dimensione usandolo come ... telefoNINO

.
Per il resto penso sia solo una goduria.
Ti leggero' solo domani in tarda serata perche' impegnato fino ad allora con il lavoro, quindi
ti ringrazio in anticipo per i tuoi suggerimenti.
Un saluto cordiale (e non dimenticare la D2X) !
Roberto