Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Jean75
salve..
sicuramente e' stato gia' affrontato l'argomento..
e vi chiedo scusa se vi annoio ulteriormente..
ma dati alla mano la d3 e' migliore o uguale alla d700 come rumore agli alti iso?..
sto per acquistare una d3 usata e avendo una d700 volevo capire dove andavo a cadere..smile.gif grazie.gif
Paolo Gx
QUOTE(Jean75 @ Mar 1 2012, 10:50 AM) *
salve..
ma dati alla mano la d3 e' migliore o uguale alla d700 come rumore agli alti iso?..
sto per acquistare una d3 usata e avendo una d700 volevo capire dove andavo a cadere..smile.gif grazie.gif

Stesso sensore, stesso processore, stesso rumore.

Scrive Hogan sulla D700:
"The imaging chain is exactly that of the D3: same sensor, same microlenses, same digitizing circuit, same processing."
cuscinetto
QUOTE(Jean75 @ Mar 1 2012, 10:50 AM) *
salve..

Non ho la conoscenza adatta a darti una sicurezza, ma da quello che ho seguito i convertitori e
filtri della D3 eliminano il rumore come nessun'altra, la D700 pur ottima! non puo avere le
solite caratteristiche, vedi i prezzi! ciao.
maxbunny
QUOTE(cuscinetto @ Mar 1 2012, 11:13 AM) *
Non ho la conoscenza adatta a darti una sicurezza, ma da quello che ho seguito i convertitori e
filtri della D3 eliminano il rumore come nessun'altra, la D700 pur ottima! non puo avere le
solite caratteristiche, vedi i prezzi! ciao.

La differenza c'� tra D3s e D700 e D3.
Tra D3 e D700 � pratucamente nullo.
Mattia BKT
La differenza non c'�.

Se avessi avuto una D3 ti direi che arriva a 210.000 ISO e va meglio di due D3s messe insieme, cos�, giusto per tutelare il mio acquisto come � spesso di moda fare in questo forum.

Siccome la D3 non ce l'ho, (ho avuto per� la D3s..) ti ribadisco che non c'� alcuna differenza di sensore e processore tra D3 e D700.

Se vuoi fare un upgrade a tutto tondo, vai su D3s.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.