Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
pelikan
sapreste darmi alcune info sulla d70? grazie
robydg
QUOTE(pelikan @ Mar 2 2012, 12:35 PM) *
sapreste darmi alcune info sulla d70? grazie

Che � vecchiotta ha 6 mgpx poi dipende da cosa vuoi sapere di specifico
Savinos
ecco il PDF informativo della D70.

E il PDF informativo su D70s

secondo me un'ottima macchina....l'ho avuta, (la D70s), e usata con soddisfazione qualche hanno fa...a volte mi viene la voglia di ricomprarla.

ecco alcune foto:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 499.8 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 309.7 KB

Fabio
Antonio Canetti
io ce l'ho...ma non la vendo!!!! messicano.gif

Antonio
Paolo Rabini
Ho la d70s; per quello che serve a me i limiti principali sono,
- rumore oltre i 400ISO
- risoluzione di 2000*3000 a volte limitante per i crop
- scomodit� nella messa a fuoco cone le ottiche manuali

i pregi principali sono:
- risoluzione di 2000*3000 che genera files piccoli e trattabili senza problemi
- doppia ghiera di comando
- sensibilit� che parte da 200ISO
- motore AF per poter usare tutti gli AF
- sincro lampo a 1/500

Paolo
decarolisalfredo
Anche io ce l'ho e non me ne libero propio come Antonio.
cappio
Io invece ho una D70S come nuova e con pochissimi scatti. Non so pi� che farmene...
francesco flotti
QUOTE(decarolisalfredo @ Mar 2 2012, 05:02 PM) *

Io l'ho comprata nel 2006, d 70s, la uso ancora, l'importante e' non andare oltre i 400 iso.

Francesco
mroby
Io ce l'ho dal 2004 ed � tuttora l'unica macchina che ho. Tante foto e tante soddisfazioni.
In 8 anni di passi avanti ne sono stati fatti tanti per� lei continua a funzionare pi� o meno come allora, e tante volte penso che il limite principale resto io.
Adesso sinceramente sto meditando il passaggio al formato pieno ed entro l'anno spero di trovare una D700 nuova a prezzo ragionevole ..

Se vuoi vedere qualche foto

http://www.robertomerlino.net

alcune le ho stampate anche 50x70 e non sono per niente male.

Ciao

Roberto
Paolo Rabini
QUOTE(cappio @ Mar 3 2012, 10:24 AM) *
Io invece ho una D70S come nuova e con pochissimi scatti. Non so pi� che farmene...

smile.gif
Se devi proprio liberartene, sono disposto a "sacrificarmi": un paio di bottiglie di caff� sport fatto in casa te le darei volentieri

Paolo
cappio
Ahahahah....... Ho scritto che non so che farmene ed � vero ma non perch� non sia stata un'ottima macchina. Adesso ho una D700 e una D3s che sono due macchine un p� diverse. Per� quando l'ho comprata, quella volta, mi sembra di aver dovuto pagarla in euro e non in caff�.... saluti
cappio
Mi � tornata la voglia di usarla la vecchia e valida D70S. L'ho messa alla prova (o meglio, mi sono messo alla prova) fotografando con un vero e proprio cannone: il Meyer Orestegor 500mm f5,6 a fuoco manuale. Il peso di questa bestia � di kg.3,5 e ci vuole per forza un monopiede robusto. Questo file non � assolutamente niente di eccezionale ma ho voluto provare l'accoppiata e il risultato mi sembra soddisfacente
Rai63
QUOTE(decarolisalfredo @ Mar 2 2012, 05:02 PM) *

E anche io ce l'ho , e anch'io , come voi due , non la cedo .... guru.gif wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.