Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
sergioceccarini
buasera a tt mi sapete dire come fare a recuperare le mail della nital dei prodotti gia registrati e ancora in garanzia. ho inviato una mail alla nital ma ancora nussuna risposta. il mio pc a fuso e non sono riuscito a recuperare i dati che avevo. grazie
meialex1
Ciao

Sui prodotti registrati basta che vai su registrazione prodotto e troverai l'elenco completo dei prodotti con data e info.
Se hai l' hard disk del vecchio pc, basta che lo metti in un qualsiasi CASE che ti permette di collegarlo via USB, ritrovare la cartella mail ed esportarle sul nuovo PC.

eutelsat
QUOTE(sergioceccarini @ Mar 4 2012, 04:32 PM) *
buasera a tt mi sapete dire come fare a recuperare le mail della nital dei prodotti gia registrati e ancora in garanzia. ho inviato una mail alla nital ma ancora nussuna risposta. il mio pc a fuso e non sono riuscito a recuperare i dati che avevo. grazie

Link

Qui dovrebbe comparirti, caella in alto di "registrazione prodotto" nella Home

Gianni
sergioceccarini
la nital ti elenca i prodotti registrati con spegifiche su anni di garanzia . manca la data di registrzione
nonnoGG
QUOTE(sergioceccarini @ Mar 6 2012, 10:15 PM) *
la nital ti elenca i prodotti registrati con spegifiche su anni di garanzia . manca la data di registrzione

Con un piccolo sotterfugio � possibile verificare la data di scadenza della garanzia:

(Visualizzare a schermo pieno)

In pratica si finge di mettere in vendita il prodotto registrato e si rinuncia la verifica. wink.gif

Salutoni.

nonnoGG, I AM NIKONIST .
eutelsat
Ottimo nonnogg biggrin.gif , questo per� non sostituisce un eventuale perdita dello scontrino , o sbaglio? hmmm.gif

Gianni
nonnoGG
QUOTE(eutelsat @ Mar 6 2012, 11:09 PM) *
Ottimo nonnogg biggrin.gif , questo per� non sostituisce un eventuale perdita dello scontrino , o sbaglio? hmmm.gif
Gianni

grazie.gif ...

Credo che per i prodotti registrati con acclusa fotocopia dello scontrino, si possa contattare comunque l'assistenza... wink.gif

Salutoni.

nonnoGG, I AM NIKONIST .

PS: sposto in HELP.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.