QUOTE(lampuga @ Dec 22 2005, 10:02 PM)
Salve
oggi � arrivato Babbo Natale con la D200...
Avevo quasi perso la speranza di ricevere il sospirato dono.. e invece.. eccola qua..
Messa la batteria sotto carica.. ho immediatamente registrato la macchina sul sito Nital...
Tuttavia al termine della registrazione, conclusasi apparentemente con successo, mi sono accorto che con quei dati viene riconsciuta anzich� la D200..un generico prodotto NITAL...
A qualche neo acquirente � accaduta la medesima cosa??
Domani inizia una nuova avventura..stanotte divoro il manuale!!!!!
Buon Natale a tutti
Roberto
Anche a me � arrivato un messagggio che inizia cos�:
"Grazie per aver acquistato un prodotto Nikon by Nital,
Questo messaggio, per confermarLe la corretta registrazione della garanzia on line.
Le confermiamo che il prodotto registrato, gode di 3 anni di garanzia cos� come previsto dai termini della stessa considerando la data dello scontrino fiscale.
La preghiamo di custodire con cura lo scontrino fiscale (o fotocopia dello stesso), Nital Card e questo documento al fine di godere del servizio in caso di necessit�.
La registrazione on line � sufficiente a garantirle quanto sopra, le confermiamo che non � necessario inoltrare ulteriori documenti mediante posta tradizionale ai fini della garanzia.
Grazie per aver scelto un servizio del NIKON CLUB.
Informazioni fotocamera/prodotto registrato:
Modello:NITAL
....................
Io non mi preoccupo, conservo Nital card e scontrino e sono a posto.
Un unico consiglio non conservare la Nital card nel portafoglio quando partecipi ad eventuali meetings... altrimenti Lambretta potrebbe strappartela!!!