Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
alice_281188
Ciao a tutti, spero di aver imbroccato la sezione giusta, comunque ho un problema con la mia nikon d3100...questa mattina ho fatto per scattare delle foto e tutto quello che mi sono ritrovata � stato uno schermo completamente nero (l'otturatore per� ha fatto il suo lavoro) sono passata poi in modalit� live view e anche li schermo completamente nero...dopo varie imprecazione mia mamma mi ha candidamente detto di aver fatto cadere la mia macchina fotografica dal tavolo (per fortuna era almeno nella sua borsa)...ho provato ad alzare lo specchio con l'opzione che si trova nel men� della macchina, sembra aver funzionato perch� adesso vedo le foto che scatto solo ho notato una qualche differenza nella velocit� di comparsa delle foto dopo lo scatto. Qualcuno mi sa spiegare cos'� successo e soprattutto se devo portarla comunque a far vedere. Grazie mille
mko61

Spiegare cosa � successo mi � impossibile, ho la sfera di cristallo a fare il tagliando, comunque se la macchina funziona non mi preoccuperei pi� di tanto. il fatto che ci metta pi� tempo a far vedere le foto dipender� dalle condizioni di scatto, probabilmente dovr� fare del lavoro di NR .... provala in piena luce, vedrai che differenze non ce ne sono.

Se anche per i prossimi scatti funziona regolarmente non � necessario farla vedere.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.