Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
pquadrini
Qualcuno gentilmente sa dove posso trovare a Roma una Batteria di ricambio per la Nikon D200 (EN-EL3e).
Non la riesco a trovare in nessun negozio.

Ancora non sono riuscito a testare la durata della batteria, ho visto per� che in altri post si parla di molti meno scatti di quanti se ne prevedevano.
Qualcuno ha gi� provato se alla seconda o terza ricarica � aumentata l'autonomia?

Grazie
Ciao

PQ
hausdorf79
QUOTE(pquadrini @ Dec 23 2005, 01:10 PM)
Qualcuno gentilmente sa dove posso trovare a Roma una Batteria di ricambio per la Nikon D200 (EN-EL3e).
Non la riesco a trovare in nessun negozio.

Ancora non sono riuscito a testare la durata della batteria, ho visto per� che in altri post si parla di molti meno scatti di quanti se ne prevedevano.
Qualcuno ha gi� provato se alla seconda o terza ricarica � aumentata l'autonomia?

Grazie
Ciao

PQ
*

Attenzione...le prime cariche durano sempre meno.
wink.gif

Non c'� tanto da fidarsi delle prime impressioni.
Rugantino
Ma non sarebbe pi� opportuno che prima ti sincerassi di quanto dura la batteria originale?
Da quanto scritto dai primi possessori non mi sembra che sia una criticit� quella della durata della batteria! Anzi....
pquadrini
QUOTE(Rugantino @ Dec 23 2005, 08:54 PM)
Ma non sarebbe pi� opportuno che prima ti sincerassi di quanto dura la batteria originale?
Da quanto scritto dai primi possessori non mi sembra che sia una criticit� quella della durata della batteria! Anzi....
*

Il problema � che fra pochi giorni parto e non vorrei trovarmi con la batteria scarica durante una giornata di foto, per sicurezza vorrei avere due batterie con me.

ciao

p.s. in questi giorni comunque la testo per bene la mia nuova macchinetta wink.gif
Rugantino
QUOTE(pquadrini @ Dec 23 2005, 08:01 PM)
Il problema � che fra pochi giorni parto e non vorrei trovarmi con la batteria scarica durante una giornata di foto, per sicurezza vorrei avere due batterie con me.

ciao

p.s. in questi giorni comunque la testo per bene la mia nuova macchinetta  wink.gif
*

Auguri per il viaggio e buon divertimento.
Penso proprio che non avrai problemi a meno ch etu non sia un professionista abituato a scattare qualche migliaio di foto al giorno!
Ciao.
pquadrini
QUOTE(Rugantino @ Dec 23 2005, 09:06 PM)
Auguri per il viaggio e buon divertimento.
Penso proprio che non avrai problemi a meno ch etu non sia un professionista abituato a scattare qualche migliaio di foto al giorno!
Ciao.
*

Migliaia no..............ma quando vado nel posto giusto 300/400 foto al giorno le faccio tranquillo tranquillo.

grazie

ciao
whittard
oggi sono passato in un negozio ed ho visto che le aveva... ti mando un MP

ciao e buon viaggio
Rugantino
QUOTE(pquadrini @ Dec 23 2005, 08:10 PM)
Migliaia no..............ma quando vado nel posto giusto 300/400 foto al giorno le faccio tranquillo tranquillo.

grazie

ciao
*

Prodezze del digitale!!! biggrin.gif
Con la pellicola fare 400 foto al giorno era impensabile.
Carlo Macinai
QUOTE(pquadrini @ Dec 23 2005, 08:10 PM)
*

Difficile che tu non ci riesca, anche con la batteria nuova, nuova!

Ciao

Carlo
pquadrini
QUOTE(Carlo Macinai @ Dec 23 2005, 09:36 PM)
Difficile che tu non ci riesca, anche con la batteria nuova, nuova!

Ciao

Carlo
*

Bene, bene mi rassicurate.
Certo che � un bel risparmio la digitale con una media di 50 rulli a Viaggio Isola.gif (400� rulli+provini) in 5 viaggi mi rifaccio i soldi della D200 laugh.gif

PQ
kevinmo
conoscete qualcuno per caso in zona emilia romagna che disponga gi� delle famigerate batterie?

Grazie ancora e auguri di buon natale a tutti e che possiate fare foto stupende come quelle che normalmente postate.

Click a tutti Fotocamera.gif
Rugantino
QUOTE(kevinmo @ Dec 25 2005, 01:53 PM)
conoscete qualcuno per caso in zona emilia romagna che disponga gi� delle famigerate batterie?

Grazie ancora e auguri di buon natale a tutti e che possiate fare foto stupende come quelle che normalmente postate.

Click a tutti Fotocamera.gif
*

Famigerate?????
E perch� mai? Cosa hanno fatto di male?
Franco_
QUOTE(pquadrini @ Dec 23 2005, 08:51 PM)
Bene, bene mi rassicurate.
Certo che � un bel risparmio la digitale con una media di 50 rulli a Viaggio� Isola.gif� (400� rulli+provini) in 5 viaggi mi rifaccio i soldi della D200� laugh.gif

PQ
*

Non vorrei smorzare il tuo entusiasmo: anch'io inizialmente la pensavo come te.
A meno che tu non ti limiti a stampare le foto cos� come escono dalla fotocamera, credo che spenderai di pi� ... molto di pi� wink.gif
Un p� di post-produzione, una batteria di scorta, una scheda di memoria di scorta, poi uno zoom ... la passione che aumenta ... la stampante ... gli inchiostri ... la carta fotografica ... poi il flash ... un grandangolare ... il secondo corpo ... la D200 (almeno questa gi� ce l'hai laugh.gif ) e chi pi� ne ha pi� ne metta.

N� riparliamo tra qualche mese wink.gif
Nicola Verardo
comunque la batteria non sembra duri le 1600 foto dichiarate...l'ho gia ricaricata 4 volte ...vero che utizzo molto il monitor per imparare ad usarla bene....ma se arrivi a 300 scatti sei bravo....

speriamo col tempo aumenti la capacit� () se no la seconda � d'obbligo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.