Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Vito Napoletano

Ciao a tutti,

dopo diverse valutazioni, vostri consigli ed attesa dell'uscita della D800 mi sono finalmente deciso di acquistare la D700.
Ma purtroppo scopro con rammarico che per riceverla i tempi di attesa sono abbastanza lunghi 25/30 gg.

Volevo solo una conferma da parte vs. se � normale o se ci sono dei venditori con il materiale disponibile???...o cmq con tempi d'attesa inferiori!!!

Chiaramente mi riferuisco materiale con garanzia Nital.

Saluti
Vito N. smile.gif
Patrizio Gattabria
QUOTE(Vito Napoletano @ Mar 8 2012, 04:39 PM) *
Ciao a tutti,

dopo diverse valutazioni, vostri consigli ed attesa dell'uscita della D800 mi sono finalmente deciso di acquistare la D700.
Ma purtroppo scopro con rammarico che per riceverla i tempi di attesa sono abbastanza lunghi 25/30 gg.

Volevo solo una conferma da parte vs. se � normale o se ci sono dei venditori con il materiale disponibile???...o cmq con tempi d'attesa inferiori!!!

Chiaramente mi riferuisco materiale con garanzia Nital.

Saluti
Vito N. smile.gif

Non so in quale citt� tu viva, ma qui a Roma si trova, Nital, dai 5 giorni in su..sono abbastanza attendibili come tempo di consegna, e il tempo � molto pi� lungo se vuoi solo il corpo macchina..

Patrizio
Vito Napoletano
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Mar 8 2012, 04:50 PM) *
Non so in quale citt� tu viva, ma qui a Roma si trova dai 5 giorni in su..sono abbastanza attendibili come tempo di consegna, e il tempo � molto pi� lungo se vuoi solo il corpo macchina..

Patrizio

...la st� acquistando su un sito online, con obiettivo 24/70 f2.8!!!

smile.gif
Patrizio Gattabria
QUOTE(Vito Napoletano @ Mar 8 2012, 04:52 PM) *
...la st� acquistando su un sito online, con obiettivo 24/70 f2.8!!!

smile.gif

3.298 con il 24-70 f2,8 in 5 giorni, ritiro c/o negozio, se sei di Roma, oppure la spediscono ..ma non so a quanto tu l'abbia trovata.
Vito Napoletano
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Mar 8 2012, 04:57 PM) *
3.298 con il 24-70 f2,8 in 5 giorni, ritiro c/o negozio, se sei di Roma, oppure la spediscono ..ma non so a quanto tu l'abbia trovata.

Ottimo...puoi segnalarmi dove?
Patrizio Gattabria
QUOTE(Vito Napoletano @ Mar 8 2012, 05:02 PM) *
Ottimo...puoi segnalarmi dove?

non posso scrivere su questo forum dove si trovi..scrivimi in privato, potrai sentirli per telefono poi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.