Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
REOPRO
Dopo aver letto numerosi post a riguardo delle potenzialit� del sb 800 di fatto non riesco ad utilizzarlo. dry.gif
Chi mi aiuta?
luca
micki.cen83
QUOTE(REOPRO @ Mar 8 2012, 05:16 PM) *
Dopo aver letto numerosi post a riguardo delle potenzialit� del sb 800 di fatto non riesco ad utilizzarlo. dry.gif
Chi mi aiuta?
luca

Ciao.Io ho l'SB-800.
In quali modalit� non riesci ad utilizzarlo?
Io lo uso in ttl normalmente.Con l'opzione bl per illuminare lo sfondo,ma solo quando mi serve.Salvo casi particolari che uso altri programmi.

Michele
REOPRO
QUOTE(micki.cen83 @ Mar 8 2012, 05:22 PM) *
Ciao.Io ho l'SB-800.
In quali modalit� non riesci ad utilizzarlo?
Io lo uso in ttl normalmente.Con l'opzione bl per illuminare lo sfondo,ma solo quando mi serve.Salvo casi particolari che uso altri programmi.

Michele

...fondalmentalmente in ttl o ttl-bl non ho problemi, i problemi nascono quando lo voglio utilizzare in remote e magari senza far scattare il flash oncamera della mia d700.
Comunque, anche dopo aver letto il manuale, ho difficolt� a entrare nel men� del sb800.
Cesare44
QUOTE(REOPRO @ Mar 8 2012, 05:28 PM) *
...fondalmentalmente in ttl o ttl-bl non ho problemi, i problemi nascono quando lo voglio utilizzare in remote e magari senza far scattare il flash oncamera della mia d700.
Comunque, anche dopo aver letto il manuale, ho difficolt� a entrare nel men� del sb800.

Devi semplicemente impostare su remote l'SB800 e scegliere un gruppo e un canale che sar� lo stesso sul flash pop up della tua reflex.

Leggendo il manuale della tua D700 imposti su commander il flash incorporato, poi scegli lo stesso gruppo e canale che hai selezionato e da Pilotaggio commander selezioni modo -- cos� i flash dialogano fra loro e il flash della reflex non emette la luce.

ciao
giucci2005
QUOTE(REOPRO @ Mar 8 2012, 05:28 PM) *

Pulsante MODE per cambiare la modalit� d'uso (TTL, AA, ecc.)
Tenere pigiato per pi� di 2 sec il tasto SEL

Stai tranquillo, funziona tutto!

Diego
REOPRO
QUOTE(giucci2005 @ Mar 9 2012, 08:31 AM) *
Pulsante MODE per cambiare la modalit� d'uso (TTL, AA, ecc.)
Tenere pigiato per pi� di 2 sec il tasto SEL

Stai tranquillo, funziona tutto!

Diego

...provo e ti dico. rolleyes.gif
REOPRO
QUOTE(REOPRO @ Mar 9 2012, 03:03 PM) *
...provo e ti dico. rolleyes.gif

ok tutto risolto mi hai tolto dai guai. grazie
luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.