Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
giulidani
Carissimi amici (attrezzatura in firma) oggi ho preso questo obiettivo (non ho dato indietro il Tamron!) per vedere come va....dalle prime impressione non � malissimo come dicono. Spero di postare qualche confronto col Tamron. Giuliano
MrFurlox
penso che il massimo di cui tutti parlano � l' f/2.8 fisso ......

Marco
giulidani
QUOTE(MrFurlox @ Mar 10 2012, 03:30 PM) *
penso che il massimo di cui tutti parlano � l' f/2.8 fisso ......
Marco

Lo so benissimo anche perch� lo ho avuto su 300s e cadde rovinosamente....Non me lo far ricordare Sigh Sigh Sigh!!!!! Quello di oggi � solo un tentativo.....qualcuno lo possiede?
MrFurlox
QUOTE(giulidani @ Mar 10 2012, 03:36 PM) *
Lo so benissimo anche perch� lo ho avuto su 300s e cadde rovinosamente....Non me lo far ricordare Sigh Sigh Sigh!!!!! Quello di oggi � solo un tentativo.....qualcuno lo possiede?

mi spiace per la brutta fine che ha fatto cerotto.gif ammetto la mia ignoranza ... prima del tuo post non ne conoscevo nemmeno l' esistenza di questo obiettivo

Marco
giulidani
QUOTE(MrFurlox @ Mar 10 2012, 03:43 PM) *
mi spiace per la brutta fine che ha fatto cerotto.gif ammetto la mia ignoranza ... prima del tuo post non ne conoscevo nemmeno l' esistenza di questo obiettivo
Marco

L'ignoranza non � solo la tua!!!!! (era anche la mia fino a stamattina rolleyes.gif Giuliano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.