QUOTE(fgritti @ Mar 11 2012, 02:15 PM)

Con quello che ha speso per gli obiettivi mi sa che al max ci pu� offrire una birra !!!
Complimenti...
Grazie per i complimenti,ma posso offrire in quantit�:non sono sul lastrico!
E' vero che questi obiettivi costano una cifra,ma li ho avuti tutto sommato con poco.
Non si tratta n� di regalo n� di furto.
Mi spiego.
Sono il frutto di una programmazione durata un po' pi� di due anni:un autofinanziamento,congeniato con due mosse.
1a. Acquisto da importatore parallelo(buon risparmio)e garanzia base di due anni+un terzo anno registrando i prodotti sul sito Zeiss Europa.
2a.Decisione di rinunciare a molto mio materiale fotografico,vendendolo.Ho cos� venduto tre corpi analogici,una dozzina di obiettivi,due flash e altre carabattole:tutto perfettamente funzionante e in ottimo stato.Risultato:cura dimagrante,fatti felici altre persone che hanno avuto a buon prezzo ottimo materiale e cifra pi� che sufficiente per togliermi questo desiderio,e qualcosina in pi�.
Ora sta a me dar valore questo bendidio e usarlo al meglio.
Per Federico:
mi chiedi come mi trovo con il 35/1.4.Ora molto bene,comincio a conoscerlo nelle sue eccellenti qualit�.All'inizio avevo un po' di difficolt� alla messa a fuoco alla massima apertura.Ho montato il vetrino a immagine spezzata sulla D700(sulla F6 e F100,in b/n, continuo come prima)che vedo coincide quasi sempre con il pallino verde.Rispetto al fratellino 35/2ZF avuto prima(� uno degli obiettivi venduti)mi pare di avere migliore risposta ai colori e alle ombre,con maggior definizione nei particolari e splendido sfocato a tutta apertura.Forse un po' pi� scarsetto nei panorami,ma non sono ancora sicuro.
Per Momiziano:tranquillo sul 50/2 makro.E' splendido in ogni occasione,dai panorami,alla street,ai ritratti e,ovviamente nel macro.Non so se gareggia con il 100,ma � alle calcagna.
Tutto qui per ora.Ho postato alcune foto in vari albun su clikon,ma mi far� rivedere.
Grazie a tutti e..'libiamo in lieti calici...'.
Buone foto.
Angelo
Ingrandimento full detail : 7.4 MB
Ingrandimento full detail : 9.8 MB