Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
rodolfo.c
Buongiorno,
prossimamente dovrei andare a vedere un concerto all'interno di un palazzetto, e vorrei riuscire a fare qualche foto "seria", dove gli artisti non si riconoscano solo se si vedono al PC in modalit� "tutto schermo" rolleyes.gif
Non ho trovato posto nelle prime file, ma credo di essere intorno alla decima, quindi nemmeno tanto lontano dal palco.
Il mio dubbio - ma sono certo che esistono dei dubbi ben pi� importanti - � se utilizzare, insieme al 70-200/2.8 (in alternativa il pi� compatto 180/2.8) la D700 che ha una ben nota tenuta ad alti ISO, oppure la D7000 per sfruttare il fattore 1,5x, che per� non ho mai testato in condizioni di luce cos� particolari.
Grazie dei suggerimenti
tribulation
la d7000 tiene molto bene gli iso, anche se la d700 � ovviamente migliore. un monopiede, tuttavia, non guasterebbe.
la scelta sta a te, 10 file potrebbero essere 10mt oppure 50, dipende dal palazzetto.
tra l'altro, sei sicuro che ti facciano entrare tutto il corredo?
imho, c'� il rischio che a forza di cercare lo scatto migliore, ti perda lo spettacolo.

curiosit�: chi � l'artista? e la location?
Francesco Martini
Sicuramente per un gruppo Rock di 4 o 5 elementi basta e avanza un DX..
mentre per una orchestra sinfonica ci vuole l'FX..(meglio sarebbe il 6x6)
laugh.gif laugh.gif laugh.gif

scusa...m'e' scappata.......
Francesco Martini
BBottantotto
Dx o Fx caschi bene, dalla D3100 in poi se usate a modino e con lenti ad hoc le fotocamere sfornano foto perfette.

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=169...e=3&theater

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Negrita - Mandela Forum Firenze - 31/01/2012 by sBerna, on Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Erriquez - Bandabard� @ ObiHall, Firenze 19/01/2012 by sBerna, on Flickr

IPB Immagine
Planet Funk live at Sugar Reef Musicology by sBerna, on Flickr

pql89
io penso di aver tirato fuori foto quantomeno decenti con d3100 e 70-300... quasi sempre a 300... ero spesso sopra gli f6...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 752.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 825.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB

credo che tu con il 70-200 non avresti assolutamente problemi a prescindere da quanti 0 ha la tua fotocamera!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.