QUOTE(Manuel_MKII @ Mar 12 2012, 03:02 PM)

Non credo che tu possa spendere piu' che se la mandi alla LTR anche considerato lo "sconto" nital card a cui personalmente non ho mai creduto piu' di tanto (e adesso sicuramente tutti mi daranno addosso ma ne sono piu' che convinto!!)
ho appena portato la macchina in negozio,per mandarla a Bologna,tempo di consegna spero prima del 1� di aprile...ho un Rally proprio sotto casa qui a Rimini
ho chiesto al negoziante riguardo LTR, prodotti nital anche con garanzia scaduta c'� lo sconto sui ricambi ma non sulla manodopera
QUOTE(falcopellegrino @ Mar 12 2012, 03:36 PM)

Guarda..ragionavo anche io come te poi per� quando ti capitano sotto mano certi preventivi,stai pur certo che la fiducia arriva a ruota e la paura di smontare qualcosa confronto al preventivo e sicuramente inferiore!
Io di lavoro faccio tutto meno che quello che ci azzecca con la meccanica e l'elettronica.
Mi sono smontato il motore della mia auto per rifargli le fasce e mi diverto a smontare apparecchiature pi� o meno complicate.
beh,se si tratta di smontare una serratura metterla a posto,inventarmi anche i pezzi e farla tornare come nuova nessun problema per me,anche aggiustare un telecomando fare qualche saldatura non ci sono problemi,sono cose che chiunque con un p� di pazienza riuscirebbe a fare.
anche al lavoro mi � capitato di smontare ed aggiustare elettrovalvole,motori di macchinari,ma sono tutte cose sempre relativamente grandi
per le cose elettroniche invece preferisco lasciar stare,sono cose che richiedono un'altissima precisione e pulizia...io vado in crisi gi� quando devo pulire il sensore con l'apposita spatola...
c'� anche da dire che dopo 8 ore passate in officina tornare a casa e rimettermi a lavorare non ne ho proprio voglia,preferisco rilassarmi scattando qualche foto
QUOTE(Maurizio Burroni @ Mar 12 2012, 05:02 PM)

Ti dicevo di cercare qualcuno vicino solo per il tempo che perderesti a mandarla a Torino , senz'altro il lavoro sarebbe fatto a regola d'arte ma come minimo 30 giorni ci vogliono . Invece se ci fosse qualcuno vicino in una settimana dovrebbero fartelo , Sempre che avesse il pezzo in casa , ma solitamente quelli sono ricambi di consumo ed un buon tecnico li ha a disposizione . Io per esempio ne ho uno in casa , sapessi mai .... peccato che sono un poco lontanino ....
il negozio dove ho portato la macchina si servono di un laboratorio di Bologna,dicono che sono molto bravi,...speriamo bene
Ssaluti,Gigi