Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
capitanohook
Un piccolo contributo anche da parte mia.

Ciao,
A.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.2 MB
gigi_55
Non un piccolo contributo, ma un ottimo contributo che meritava pił attenzione, chissą perchč ???? Come al solito mi fermo qui perchč......si parla solo di foto al forum dry.gif
Una maggiore attenzione allo sfondo e alla conversione ( ancora " aggiustabili" ), poteva dare una marcia in pił allo scatto che comunque rimane alquanto " godibile".

Ciao

ps anche provare diversi tipi di PP, ma dipende dai gusti personali !!!!!!
capitanohook
QUOTE(gigi_55 @ Mar 21 2012, 02:27 PM) *
Non un piccolo contributo, ma un ottimo contributo che meritava pił attenzione, chissą perchč ???? Come al solito mi fermo qui perchč......si parla solo di foto al forum dry.gif
Una maggiore attenzione allo sfondo e alla conversione ( ancora " aggiustabili" ), poteva dare una marcia in pił allo scatto che comunque rimane alquanto " godibile".

Ciao

ps anche provare diversi tipi di PP, ma dipende dai gusti personali !!!!!!

Grazie del commento Gigi,
in effetti i miei BN non sono mai un gran che.
Per quanto riguarda lo sfondo cosa intendi? magari schiarirlo un poco di pił?

Un saluto,
A.
gigi_55
QUOTE(capitanohook @ Mar 21 2012, 10:07 PM) *
Grazie del commento Gigi,
in effetti i miei BN non sono mai un gran che.
Per quanto riguarda lo sfondo cosa intendi? magari schiarirlo un poco di pił?

Un saluto,
A.

Intendo, a parer mio, che forse vanno eliminate quelle parti bianche,lo renderei omogeneo , cioč tutto un pił scuro.

Ciao
capitanohook
QUOTE(gigi_55 @ Mar 22 2012, 11:32 AM) *
Intendo, a parer mio, che forse vanno eliminate quelle parti bianche,lo renderei omogeneo , cioč tutto un pił scuro.

Ciao

OK Capito.
Grazie del consiglio.

Un saluto,
A.
giuseppebattelli
non sono un cultore della tecnica a tutti costi (non sono in gradi di esprimere giudizi tecnici) questa a me trasmette tanto. complimenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.