Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
mario acca
Col battery pack a quanti arriviamo?
E se non � originale?
Grazie a tutti per l'aiuto
Fotografo92
QUOTE(Mario Hollywood @ Mar 12 2012, 11:08 AM) *
Col battery pack a quanti arriviamo?
E se non � originale?
Grazie a tutti per l'aiuto

Ne f� 8 fotogrammi al sencondo, anche se � fasullo il battery grip ne f� sempre 8 al secondo, quello che importa � la batteria EN-EL4.

Tanti Saluti !
mario acca
QUOTE(Fotografo92 @ Mar 12 2012, 11:20 AM) *
Ne f� 8 fotogrammi al sencondo, anche se � fasullo il battery grip ne f� sempre 8 al secondo, quello che importa � la batteria EN-EL4.

Tanti Saluti !

Cioe' senza battery grip 7 e con ne fa 8!
Sia d300 sia d300s?
marcobedo
QUOTE(Mario Hollywood @ Mar 12 2012, 12:00 PM) *
Cioe' senza battery grip 7 e con ne fa 8!
Sia d300 sia d300s?

se ricordo bene la d300 senza il battery ne fa 6 non 7.
cmq non � il battery che aumenta la velocit� � il diverso tipo di alimentazione!
xch� se nel battery metti la solit� batteria EN-EL3e non cambia nulla, se aggiungi la EN-EL4a allora aumenti i fotogrammi a 8 (se non sbaglio anche le pile stilo dovrebbero andar bene allo scopo)
;-)
fgritti
QUOTE(marcobedo @ Mar 12 2012, 12:14 PM) *
se ricordo bene la d300 senza il battery ne fa 6 non 7.
cmq non � il battery che aumenta la velocit� � il diverso tipo di alimentazione!
xch� se nel battery metti la solit� batteria EN-EL3e non cambia nulla, se aggiungi la EN-EL4a allora aumenti i fotogrammi a 8 (se non sbaglio anche le pile stilo dovrebbero andar bene allo scopo)
;-)

Confermo, io l'ho sempre usato con le betterie stilo (pi� economiche e pratiche) e faceva 8 fotogrammi al secondo, sembrava quasi una mitraglietta !!!
mario acca
grazie mille ragazzi, la cosa mi preme perch� devo decidere che corpo macchina comprare.
Mi interessa fare naturalistica e ho bisogno di : ISO sparati e scatti veloci..
non sapevo se buttarmi su D300s o D7000 o aspettare chiss� la D400... unsure.gif
grazianoguerini
Se fai naturalistica, e quindi potresti essere in ambienti sporchi e bagnati, la D300s � meglio isolata della D7000.
Io avevo lo stesso dubbio, e sono soddisfatissimo della D300s smile.gif
larsenio
alla fine � ininfluente, vai di D7000 - che ti cambia tra 7 o 8 fps in naturalistica? Nulla smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.