Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fs612sp
Ho visto su una rivista che in edicola stanno uscendo dei volumi editi da Mondadori dal titolo "Storia e Fotografia - un secolo di immagini" che dovrebbero raccontare il 900 attraverso le pi� belle e famose immagini scattate.
Qualcuno lo ha comprato? E' un lavoro ben fatto o � la solita uscita da edicola??? Purtroppo al mio paese non � arrivato e non sono riuscito a vederlo.

Spero non abbiate gi� aperto la discussione ma io non sono riuscito a trovarla.
Grazie a chi mi sapr� rispondere.
Marco
fabtr9
QUOTE(fs612sp @ Mar 12 2012, 07:21 PM) *
Ho visto su una rivista che in edicola stanno uscendo dei volumi editi da Mondadori dal titolo "Storia e Fotografia - un secolo di immagini" che dovrebbero raccontare il 900 attraverso le pi� belle e famose immagini scattate.
Qualcuno lo ha comprato? E' un lavoro ben fatto o � la solita uscita da edicola??? Purtroppo al mio paese non � arrivato e non sono riuscito a vederlo.

Spero non abbiate gi� aperto la discussione ma io non sono riuscito a trovarla.
Grazie a chi mi sapr� rispondere.
Marco

Ciao io ho preso il 1o volume in offerta e sinceramente mi � piaciuto parecchio...un bel connubio tra fotografia e storia, dove anche l'aspetto storico non viene trascurato; infatti per ogni foto c'� una didascalia che spiega bene il momento ripreso....
il primo volume ha tutte foto in b/n trattandosi del periodo che va dal 1900 al 1920....
Tuttavia non penso di prendere gli altri volumi per�.....sono a corto di spazio................e in fase trasloco :-)

ciao

Fabio
ANTERIORECHIUSO
Si si, preso e gia' ordinato l'intera collana.

Trovo sia un opera dall'incredibile rapporto cultura/prezzo.

Eccoti il link per "capire come fare"
http://www.tuttocollezioni.com/scheda.asp?coll=997130

P.S.: sono estremamente gentili sia tramite mail che per telefono.

Ciao
fs612sp
Grazie per lee risposte, ormai non ci speravo pi� tongue.gif

Grazie per il link, ci ho dato un'occhiata e sembra interessante. Il prezzo poi non � eccessivo. Essendo un'opera "da edicola" avevo il timore che fosse superficiale e mal fatta. Spero di essere smentito.
Per lo spazio.... anche io comincio ad essere in difficolt�, per� vorrei comprarne ancora tanti di libri tongue.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.